Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto e sono nuovo..... volevo farvi alcune domande....
Volevo dare una rispolverata alla mia yuki (sv del 2003)...... quindi per il prossimo anno ho in mente alcune cosine da fare per quanto riguarda carenature e oggettistica in generale.
1) il mio primo quesito è: dove posso trovare il parafango posteriore quello con il paracatena a buon prezzo o usato? cavolo lo trovo ovunque ma meno di 100/130 euro non si trova......
2) ho visto su e bay che c'e la possibilità di cambiare il colore al quadro...... http://www.ebay.it/itm/151037986770?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; diventa fighissimo per carità ma qualcuno di voi ci ha gia priovato? o sa come si fa?????
3) che scarico mi consigliate sui 200 euro??? e montandolo bisogna cambiare qualcosa alla meccanica tipo il settaggio dellla carburazione?!?!?!
aspetto risposte e novità... ciao e grazie mille...
un po di aiutoooooooo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: un po di aiutoooooooo
intanto...
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80
poi altri utenti più dotti di me sapranno aiutarti!
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80
poi altri utenti più dotti di me sapranno aiutarti!
-
- Moto: Sv 650 R
1- accessori moto economici purtroppo non è semplice trovarli, o aspetti un occasione e lo prendi usato o altrimenti devi cercare in rete fino a che trovi l'occasione giusta
2-se hai manualità nel saldare componenti elettronici fallo pure altrimenti evita di aprire la strumentazione.
sul forum ho già visto modifiche simili ma ti assicuro che non è proprio come sostituire lampadine.
3 scarico a 200 euro nuovo e valido, non esiste!
io di validi conosco i nuovi scarichi prodotto da Ros moto costruiti da Sil motor e akrapovic ma sono entrambi sicuramente sopra i 200 euro.
ricorda che uno scarico valido ti fornisce 3 o 4 cv mentre gli altri te ne tolgo anche 5!
2-se hai manualità nel saldare componenti elettronici fallo pure altrimenti evita di aprire la strumentazione.
sul forum ho già visto modifiche simili ma ti assicuro che non è proprio come sostituire lampadine.
3 scarico a 200 euro nuovo e valido, non esiste!
io di validi conosco i nuovi scarichi prodotto da Ros moto costruiti da Sil motor e akrapovic ma sono entrambi sicuramente sopra i 200 euro.
ricorda che uno scarico valido ti fornisce 3 o 4 cv mentre gli altri te ne tolgo anche 5!
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Per quanto riguarda la strumentazione, io l'ho cambiata a bianca, però l'ho fatto con l'aiuto di un amico che ha conoscenze di elettronica... alla fine bisogna sostituire le lampadine originali con leds.. ma non mi sognerei mai di farlo da solo senza supervisione...
Gian
----
Every road goes somewhere...
----
Every road goes somewhere...
-
- Cancello
- Moto: sv 650 2003
- Nome: yuki
graziemille..... quindi bisogna dissaldare le vecchie e saldarne delle nuove....ok grazie mille....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Parafango sotto ai 100€ si trovano, ma non verniciati. Cerca come " rear fender" ( altrementi ti saltano fuori le chitarre ) o "mudguard", dall'estero trovi qualcosa in più.
Poi sono da verniciare, un foglio di carta vetrata fine, grana 200-300 fra una mano e l'altra, bomboletta di fondo, bomboletta del colore che vuoi e bomboletta di trasparente, lucido o opaco a seconda dei gusti, e passa la paura.
Ma a conti fatti, e se poi devi anche forare il parafango perchè è completamente grezzo, non so se ti conviene.
Se sei in gamba con l'aerografo, o se conosci qualche artista dei graffiti urbani, puoi avere "IL TUO" parafango, nello stile che più ti pare. Allora si che ne vale la pena.
Lampadine: non ho mai aperto gli strumenti della 03, ma se ho capito bene si tratta di lavorare di stagnatore. E conoscendo bene il mio, anche di fino. Non ci vuole un esperto di elettronica, ma uno bravo a lavorare. Puoi essere un genio, ma se ti trema la mano...
Poi sono da verniciare, un foglio di carta vetrata fine, grana 200-300 fra una mano e l'altra, bomboletta di fondo, bomboletta del colore che vuoi e bomboletta di trasparente, lucido o opaco a seconda dei gusti, e passa la paura.
Ma a conti fatti, e se poi devi anche forare il parafango perchè è completamente grezzo, non so se ti conviene.
Se sei in gamba con l'aerografo, o se conosci qualche artista dei graffiti urbani, puoi avere "IL TUO" parafango, nello stile che più ti pare. Allora si che ne vale la pena.
Lampadine: non ho mai aperto gli strumenti della 03, ma se ho capito bene si tratta di lavorare di stagnatore. E conoscendo bene il mio, anche di fino. Non ci vuole un esperto di elettronica, ma uno bravo a lavorare. Puoi essere un genio, ma se ti trema la mano...
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare