Lunghezza tubi freno SV 650 Naked
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 N K8
- Nome: Mark
Lunghezza tubi freno SV 650 Naked
Ciao a tutti,
ieri ho comprato un kit di tubi in treccia della braking ant e post per la mia SV 650 Naked da un sito su ebay. L'annuncio diceva che i tubi erano per versione S, ma ho contattato il venditore prima di acquistare chiedendogli se i tubi montavano anche sulla versione naked. Il venditore mi ha risposto di si e quindi ho acquistato.
Adesso a più di una settimana dall'acquisto mi è arrivata una mail del venditore che mi chiede qual'è la lunghezza del tubo freno posteriore
Premesso che la cosa mi lascia perplesso (si presuppone che se i tubi mi dici che vanno bene per la mia naked sai già quali sono le misure) sono qui a chiedervi se sapete dirmi la lunghezza che deve avere il tubo freno in treccia posteriore di una SV 650 Naked.
A questo vi chiedo anche (visto che i tubi anteriori sono diretti) quanto devono essere lunghi i tubi in treccia anteriori, sempre per una 650' Naked....non vorrei che il tizio mi stia rifilando un "pacco" e che non avendo idea delle misure....
Grazie
ieri ho comprato un kit di tubi in treccia della braking ant e post per la mia SV 650 Naked da un sito su ebay. L'annuncio diceva che i tubi erano per versione S, ma ho contattato il venditore prima di acquistare chiedendogli se i tubi montavano anche sulla versione naked. Il venditore mi ha risposto di si e quindi ho acquistato.
Adesso a più di una settimana dall'acquisto mi è arrivata una mail del venditore che mi chiede qual'è la lunghezza del tubo freno posteriore
Premesso che la cosa mi lascia perplesso (si presuppone che se i tubi mi dici che vanno bene per la mia naked sai già quali sono le misure) sono qui a chiedervi se sapete dirmi la lunghezza che deve avere il tubo freno in treccia posteriore di una SV 650 Naked.
A questo vi chiedo anche (visto che i tubi anteriori sono diretti) quanto devono essere lunghi i tubi in treccia anteriori, sempre per una 650' Naked....non vorrei che il tizio mi stia rifilando un "pacco" e che non avendo idea delle misure....
Grazie
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Lunghezza tubi freno SV 650 Naked
i tubi della n non vanno bene sulla s
ma non è che te li assembla il venditore?
io non mi fiderei
io non mi fiderei
-
- Mototurista
Non ho be capito che cosa sta combinando..comunque la lunghezza dei tubi ant e post della N quali sono??mark ha scritto:i tubi della n non vanno bene sulla s
io non mi fiderei
-
- Mototurista
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
le lunghezze al posteriore cambiano fra modelli a carburatori e modelli ad iniezione.
Non so le lunghezze
Ti confermo che davanti, i tubi della N non vanno su una S (provato di persona) e presuppongo anche il contrario viste le diverse lunghezze
Non so le lunghezze
Ti confermo che davanti, i tubi della N non vanno su una S (provato di persona) e presuppongo anche il contrario viste le diverse lunghezze
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Con il manibrio WRP piega bassa montano anche quelli della S sulla N...con il manubrio originale probabilmente no!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Ciao Numenor,
ti rispondo io, in quanto ho avuto il tuo stesso problema di saper le lunghezze dei tubi freno, ho chiesto e nessuno ha risposto, poi siccome ora ho quelli giusti ti posso rispondere.
Premetto che io ho cambiato solo i tubi anteriori:
Sv650 k3 Naked, con manubrio originale: anteriore 90 cm + 87 cm (tutto compreso, anche gli occhielli 'banjo' finali)
per quanto riguarda quello dietro, ora non ricordo, appena riesco ti dico.
e inoltre confermo che i tubi S non vanno sulla N, io con le misure sopracitate mi son trovato benissimo, niente eccessivi avanzi di filo!
ciao ciao
ti rispondo io, in quanto ho avuto il tuo stesso problema di saper le lunghezze dei tubi freno, ho chiesto e nessuno ha risposto, poi siccome ora ho quelli giusti ti posso rispondere.
Premetto che io ho cambiato solo i tubi anteriori:
Sv650 k3 Naked, con manubrio originale: anteriore 90 cm + 87 cm (tutto compreso, anche gli occhielli 'banjo' finali)
per quanto riguarda quello dietro, ora non ricordo, appena riesco ti dico.
e inoltre confermo che i tubi S non vanno sulla N, io con le misure sopracitate mi son trovato benissimo, niente eccessivi avanzi di filo!
ciao ciao
_________________________________________________________________________________
Suzuki SV650, Naked, K3, Black
- Scarico completo Akrapovic SP Carbonio;
- Manubrio piega bassa WRP;
- Front Headlight Suzuki GSR >>> Work in Progress (original? double? MT03?)
-
Hai ragione, mi sono espresso male!neeko72 ha scritto:..casomai sono quelli della S che non montano sulla N....
Mi sto rincoglionendo.....!
-
- Mototurista
Grazie a tutti.
Ho misurato il posteriore e più o meno sembra sui 35 cm.
Quando ho chiesto al tizio perchè gli serviva l'informazione mi ha scritto che " ci sono stati problemi con la confezione del tubo posteriore"....
Cmq ancora non mi ha spedito nulla...comincio a pensare sia un pacco...
Eppure gli avevo chiesto esplicitamente se quei tubi andavano bene per una naked e me lo aveva confermato per mail.
Vediamo come finisce
Ho misurato il posteriore e più o meno sembra sui 35 cm.
Quando ho chiesto al tizio perchè gli serviva l'informazione mi ha scritto che " ci sono stati problemi con la confezione del tubo posteriore"....
Cmq ancora non mi ha spedito nulla...comincio a pensare sia un pacco...
Eppure gli avevo chiesto esplicitamente se quei tubi andavano bene per una naked e me lo aveva confermato per mail.
Vediamo come finisce
-
- Pilota Ufficiale
i tubi N possono montare su S ma intralciano parecchio, nel mio caso non c'era verso di raccoglierli in modo che non intralcino sul cruscotto togliendo visibilità alla strumentazione e strofinando sulle plastiche. Alla fine mi sono arreso e ho messo quelli più corti e adatti
Quindi tenere i tubi freno "N" con i piastra+semimanubri da "S" non va bene? sono d'impaccio?
_________________________________________________________________________________
-
- Pilota Ufficiale
prova a montarli, semmai li cambi.
Io ho provato, ma senza risultato. Magari tu ci riesci
Io ho provato, ma senza risultato. Magari tu ci riesci
Ragazzi news sulla fattibilità dei tubi freno "N" montati con i semimanubri? sono molto d'impaccio nella guida?
in queste giornate di ozio invernale vorrei provare a mettere i semi sulla mia Naked.. solo che non mi va di cambiare il filo dei freni/rifare lo spurgo freni (non sono capace, non l'ho mai fatto!)
mil gracias
in queste giornate di ozio invernale vorrei provare a mettere i semi sulla mia Naked.. solo che non mi va di cambiare il filo dei freni/rifare lo spurgo freni (non sono capace, non l'ho mai fatto!)
mil gracias
-
che dire....
già che lo chiami "filo dei freni" hai tutte le ragioni possibili per non toccare l'impianto frenante senza aiuto
sulla n hai spazio per raggruppare i tubi, non dovresti avere grossi problemi
Ps se vuoi dei semi li ho in box
ahah Mark.. mi son messo a ridere dopo il tuo commento!
hai ragione su tutto: non è il termine corretto e forse meglio che non mi metta accanto ai TUBI dei freni da solo... sono trooooppo importanti!
intanto ieri mi son bloccato con lo smontaggio della piastra N, la testa della vite s'è spanata e non si muove più!... azz.. vite dimmmerda
hai ragione su tutto: non è il termine corretto e forse meglio che non mi metta accanto ai TUBI dei freni da solo... sono trooooppo importanti!
intanto ieri mi son bloccato con lo smontaggio della piastra N, la testa della vite s'è spanata e non si muove più!... azz.. vite dimmmerda
-
Aerys ha scritto:ahah Mark.. mi son messo a ridere dopo il tuo commento!
e tu volevi lavorare sui freni?
la piastra superiore non è una semplice piastra ma è un componente meccanico in una zona importante e delicata della moto quindi bisogna sapere cosa si sta facendo!
posta una foto del danno e vediamo de possiamo esserti d'aiuto
che volevi fare?