quale staffa per bauletto?

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mag 24, 2013 5:57 pm
Moto: sv 650 s
Località: Roma

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da quartapiena » gio lug 25, 2013 9:07 pm

sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.
ha il vantaggio che puoi lasciare tutto o quasi sulla moto, chiudi e te ne vai. con le borse moribide questo non puoi farlo, te le devi portare appresso.
ciao... per il baule ho poi fatto la modifica a quel sellino... ci ho già fatto un migliaio di km ed è perffetto anche per oggetti pesanti... quanto a lasciarci oggetti dentro con la moto in sosta... qua in zona centro ci sono i periodici raid di scassinatori di bauletti. Adesso è un pò che sembra tutto calmo, ma fino a qualche tempo fa c'era il mucchietto di serrature sfracellate in un angolo del parcheggio, quindi lo lascio sempre vuoto e aperto...
è chiaro che se poi uno si porta dietro una donna allora ci vuole almeno un carrello appendice :lol2:

sigmatau
Postino
Postino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab lug 06, 2013 2:01 pm
Moto: SV650
Nome: Marco
Località: Torino
Contatta:

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da sigmatau » ven lug 26, 2013 1:06 pm

Anche io devo prendere l'attrezzatura per montare il bauletto.GIVI 46 con tanto di luci terzo stop!

Rimanendo in tema... che borse laterali consigliate? Ho visto le GIVI che sembrano buone e le vorrei prendere per un giro di una decina di giorni con la mia zavorrina in tenda.
Immagine

alexcerrato
Postino
Postino
Messaggi: 248
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:20 pm
Moto: SV650N-2001
Nome: Alessandro
Località: Caserta
Contatta:

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da alexcerrato » lun ott 14, 2013 11:37 am

...ritorno sull'argomento per chiedervi....

Le borse laterali morbide hanno bisogno di staffa???....Potete linkarmi qualche borsa laterale che non ne abbia bisogno???

Grazie!!
Ingegnosamente Ingegno Ingegni Ingegnosi

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da Hellraiser » mer ott 16, 2013 9:30 am

Matrom ha scritto:vorrei montare il bauletto al suzukino ma non so da dove iniziare :smilone:

che ne dite di questo?

http://www.ebay.it/itm/GIVI-STAFFE-MONO ... 43d&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

cioè se monto questa la piastra ci serve?
Io ho delle staffe + piastre givi da venderti se vuoi: 50 euri ;)

Nuove, mai montate
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da mix1977 » mer gen 08, 2014 11:40 pm

sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.
ha il vantaggio che puoi lasciare tutto o quasi sulla moto, chiudi e te ne vai. con le borse moribide questo non puoi farlo, te le devi portare appresso.

io sono tornato indietro.... anche perchè ho mollato la morosa.... che quando si andava in giro.... me la caricava come un somaro.... dimenticandosi spesso che eravamo su una moto e non in auto.....
ovvio comodissimo.... ma solo quando serve..... altrimenti.... monoposto.... :lol2:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: quale staffa per bauletto?

Messaggio da sniper765 » gio gen 09, 2014 10:14 am

mix1977 ha scritto:
sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.
ha il vantaggio che puoi lasciare tutto o quasi sulla moto, chiudi e te ne vai. con le borse moribide questo non puoi farlo, te le devi portare appresso.

io sono tornato indietro.... anche perchè ho mollato la morosa.... che quando si andava in giro.... me la caricava come un somaro.... dimenticandosi spesso che eravamo su una moto e non in auto.....
ovvio comodissimo.... ma solo quando serve..... altrimenti.... monoposto.... :lol2:
durante le fetività natalizie, complice anche il fatto che non andavo a lavoro tutti i giorni, ho provato a non metterlo.
la moto era bellissima, nessuna piastra, nessun bauletto, nessun peso in più. fantastico.
poi non sapevo dove mettere la roba che compravo o che portavo dietro, lo zaino comunque era scomodo e decisamente meno capiente del kappa da 46lt. al che mi sono detto: 'fanculo, e l'ho rimesso su.
c'è da dire magari che se so di uscire solo per fare curve su curve senza quasi mai fermarmi se non per lo stretto necessario lo lascio a casa, sarebbe solo peso in più da sballottolare tra le curve.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi