Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Last_Winter
Cancello
Cancello
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2010 3:37 pm
Moto: Sv 650
Località: Roma

Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Last_Winter » sab set 28, 2013 4:30 pm

Come da titolo: dove trovo il chain lube della Motul a Roma vicino a zona centocelle?

Ho visto poi che esiste anche il cleaner della stessa marca. Funziona? Quanto costa?


Grazie.

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da falassio » sab set 28, 2013 4:33 pm

Mi sa che neeko72 lo vende...a roma :wink:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da sniper765 » sab set 28, 2013 4:51 pm

il cleaner funziona, ce l'ho a casa.
il grasso anche non è male ma ti consiglio il putoline new tech chain: è il grasso (che poi proprio grasso non è) per catena DEFINITIVO. in tutti i sensi.
dove reperire i prodotti motul lì in zona però nn saprei proprio

quindi sei di centocelle? ce vengo tutti i giorni io là...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da nitosv » lun set 30, 2013 9:12 am

neeko72 ha scritto:UNIONBIKE SULLA TIBURTINA ;)
Vado un po off-topic e quindi chiedo venia in anticipo :)
Ma anche da voi a Roma, il personale di Union bike (con le solite eccezioni di tutte le cose della vita) è spocchioso ai limiti dell'irritante, ed i prezzi sono elevati ?
ImmagineImmagineImmagine

Last_Winter
Cancello
Cancello
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 21, 2010 3:37 pm
Moto: Sv 650
Località: Roma

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Last_Winter » lun set 30, 2013 10:07 am

Ho chiamato al telefono e non mi sembravano spocchiosi! Cmq il Motul l'avevano finito e me ne hanno offerto uno "definitivo" a 22€......ho optato per ebay!

Per i curiosi:
PULITORE CATENA MOTO MOTUL CHAIN CLEAN 400ML + GRASSO MOTUL CHAIN LUBE ROAD 400ML + spese di sped = 21€

;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da nikovic » lun set 30, 2013 10:27 am

nitosv ha scritto:
neeko72 ha scritto:UNIONBIKE SULLA TIBURTINA ;)
Vado un po off-topic e quindi chiedo venia in anticipo :)
Ma anche da voi a Roma, il personale di Union bike (con le solite eccezioni di tutte le cose della vita) è spocchioso ai limiti dell'irritante, ed i prezzi sono elevati ?
Assolutamente no, mi hanno fatto provare 20 caschi, parlando con gentilezza pur sapendo che non avrei acquistato

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Frank_88 » lun set 30, 2013 10:30 am

la risposta è una e te l'hanno già data: NEEKO ;)
Immagine

val57
Postino
Postino
Messaggi: 261
Iscritto il: gio lug 25, 2013 11:08 pm
Moto: Suzuki sv 650 2001

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da val57 » lun set 30, 2013 10:37 am

perdonatemi, ho cercato il Motul per catene (400 ml) in internet ed i prezzi sembrano essere intorno agli 8 euro.. possibile?
per il momento ho preferito non linkare nulla...

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: R: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da nitosv » lun set 30, 2013 11:13 am

nikovic ha scritto:
nitosv ha scritto:
neeko72 ha scritto:UNIONBIKE SULLA TIBURTINA ;)
Vado un po off-topic e quindi chiedo venia in anticipo :)
Ma anche da voi a Roma, il personale di Union bike (con le solite eccezioni di tutte le cose della vita) è spocchioso ai limiti dell'irritante, ed i prezzi sono elevati ?
Assolutamente no, mi hanno fatto provare 20 caschi, parlando con gentilezza pur sapendo che non avrei acquistato

Lo invio ed e' già tanto
Beati voi, in quello di Milano sembra di parlare (ovviamente non tutti) con i meccanici della Ducati e se fai domande non altamente professionali di rispondono con un tono che io i 20 caschi gli li spaccherei in testa .............. :) Infatti l'ho cancellato dai negozi moto....................

Rientrando in topic :
hai fatto bene con d'acquisto on line, se non si hanno urgenze si risparmia sempre un po di soldini.................
Solo l'olio motul, sempre parlando di union bike costa tipo il triplo rispetto alla baia..........
Comunque il prossimo grasso che voglio provare è il putoline citato da Sniper
Mai provato il pulitore, è efficace ?
ImmagineImmagineImmagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2392
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:33 am
Località: Quell'altro ramo del lago di Como

Re: R: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Lizard » lun set 30, 2013 2:07 pm

nitosv ha scritto: Beati voi, in quello di Milano sembra di parlare (ovviamente non tutti) con i meccanici della Ducati e se fai domande non altamente professionali di rispondono con un tono che io i 20 caschi gli li spaccherei in testa .............. :) Infatti l'ho cancellato dai negozi moto....................
Con quelli di Milano più che altro sembra di parlare con gente con una scopa ar qlo, e poi non sanno realmente un caxxo non solo di quello che stanno vendendo, ma di moto e accessori moto in generale...comunque qui al nord è una cosa che ho notato spesso, tra rivenditori di accessori e concessionari non ne esiste uno buono, trattano tutti clienti con sufficienza e se entri in negozio sembra che ti fanno un favore a seguirti (quando ti cagano, spesso manco salutano)...
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: R: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da nitosv » lun set 30, 2013 2:33 pm

Lizard ha scritto:
nitosv ha scritto: Beati voi, in quello di Milano sembra di parlare (ovviamente non tutti) con i meccanici della Ducati e se fai domande non altamente professionali di rispondono con un tono che io i 20 caschi gli li spaccherei in testa .............. :) Infatti l'ho cancellato dai negozi moto....................
Con quelli di Milano più che altro sembra di parlare con gente con una scopa ar qlo, e poi non sanno realmente un caxxo non solo di quello che stanno vendendo, ma di moto e accessori moto in generale...comunque qui al nord è una cosa che ho notato spesso, tra rivenditori di accessori e concessionari non ne esiste uno buono, trattano tutti clienti con sufficienza e se entri in negozio sembra che ti fanno un favore a seguirti (quando ti cagano, spesso manco salutano)...
Purtroppo non posso che quotare...............
Non sempre è così, ma spesso si. E non capisco come non ci sia un responsabile di negozio che vada a bacchettare i comportamenti sbagliati (o magari c'è ,prende 100 euro più degli altri e se ne strafrega di controllare ste cose).........

Scusate se continuiamo off topic :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Frank_88 » lun set 30, 2013 4:24 pm

leggermente fuori dalla vostra zona, ma se cercate competenza ed onesta, Punto G Moto a gallarate...gianluca è di poche parole, ma sa quello che fa ed è sempre disponibilissimo con i clienti
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da pike » lun set 30, 2013 5:11 pm

Spezzo un'arancia nei confronti degli addetti/commessi di tali negozi.
Spesso si trovano ad avere a che fare con persone spocchiose, ignoranti, so tutto io, altezzose e (mi ripeto) ignoranti. Quindi capita non tanto di rado di trovarsi un commesso esaurito. E se è in un posto "grandicello", si trova tra due cannoni.
Il primo è il cliente cacacatzum. Il secondo è il caporeparto/caponegozio che gli ricorda ogni 2 ore quanto gli manca per arrivare ai target.
E spesso sono pagati piuttosto da fame.

Ergo. Prima di spaccare loro la faccia, ricordatevi che forse va già bene che non la spacchino a voi. Se capita (perchè capitano) commessi che rompono i scroti o che non sono esattamente disponibili. Non prendetevela con loro.
Parlate con il caporeparto. E domandate per caso siano un po' troppo sotto pressione i loro "ragazzi"...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2392
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:33 am
Località: Quell'altro ramo del lago di Como

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Lizard » lun set 30, 2013 5:24 pm

pike ha scritto:Spezzo un'arancia nei confronti degli addetti/commessi di tali negozi.
Spesso si trovano ad avere a che fare con persone spocchiose, ignoranti, so tutto io, altezzose e (mi ripeto) ignoranti. Quindi capita non tanto di rado di trovarsi un commesso esaurito. E se è in un posto "grandicello", si trova tra due cannoni.
Il primo è il cliente cacacatzum. Il secondo è il caporeparto/caponegozio che gli ricorda ogni 2 ore quanto gli manca per arrivare ai target.
E spesso sono pagati piuttosto da fame.

Ergo. Prima di spaccare loro la faccia, ricordatevi che forse va già bene che non la spacchino a voi. Se capita (perchè capitano) commessi che rompono i scroti o che non sono esattamente disponibili. Non prendetevela con loro.
Parlate con il caporeparto. E domandate per caso siano un po' troppo sotto pressione i loro "ragazzi"...
Ah Pike ma che stai a dì? Il capo ti rompe e allora tu tratti male i clienti? Bel professionista che sei...

E poi di che stiamo parlando? Di rivenditori di accessori moto, praticamente durante il giorno in settimana entreranno in negozio si e no 3 clienti....azz se uno non regge sti ritmi di lavoro che faccia altro, tipo il barbone alla stazione, lì dorme (forse) di più... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Frank_88 » lun set 30, 2013 5:37 pm

mah, considera che lì cono dei semplici impiegati, capitati lì probabilmente per caso e non per attitudine o passione, quindi....se ha le balle girate sì, può capitare che trattino male i clienti, sta a chi è sopra gestire al meglio le risorse ed eventualmente rendersi conto di chi non è adatto a quel lavoro.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da pike » lun set 30, 2013 10:00 pm

Perdonami Frank_88, e anche tu Lizard.
Molto spesso sono più importanti quanto è basso lo stipendio e quanto fa vendere il commesso.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Frank_88 » lun set 30, 2013 10:25 pm

non ho capito

"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da pike » lun set 30, 2013 10:33 pm

Intendevo dire che un "commerciate" (termine generico per indicare un negozio dove il fatturato arriva dal rivendere prodotti di terzi) principalmente cerca di comprimere i costi e massimizzare le vendite.
Ogni commesso che non vende prodotti è un costo inutile per il profitto del negozio.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da nitosv » mar ott 01, 2013 8:58 am

pike ha scritto:Spezzo un'arancia nei confronti degli addetti/commessi di tali negozi.
Spesso si trovano ad avere a che fare con persone spocchiose, ignoranti, so tutto io, altezzose e (mi ripeto) ignoranti. Quindi capita non tanto di rado di trovarsi un commesso esaurito. E se è in un posto "grandicello", si trova tra due cannoni.
Il primo è il cliente cacacatzum. Il secondo è il caporeparto/caponegozio che gli ricorda ogni 2 ore quanto gli manca per arrivare ai target.
E spesso sono pagati piuttosto da fame.

Ergo. Prima di spaccare loro la faccia, ricordatevi che forse va già bene che non la spacchino a voi. Se capita (perchè capitano) commessi che rompono i scroti o che non sono esattamente disponibili. Non prendetevela con loro.
Parlate con il caporeparto. E domandate per caso siano un po' troppo sotto pressione i loro "ragazzi"...
Mi spiace Pike ma non sono d'accordo.
Sarebbe un po come dire : ho litigato con mia moglie , sono in ritardo allora vado fortissimo in auto, e brucio i semafori mettendo a repentaglio gli altri (ho esagerato volutamente nell'esempio)
Assodato il fatto che le paghe sono da fame, che sono stressati dal caporeparto e bla bla bla...... non è una giustificazione per non avere un minimo di professionalità.
Anche il venditore al banco del pesce deve averla per svolgere bene il suo lavoro.
A parte i posti disgraziati del mondo dove ci sono le guerre o altro, bene o male noi con il nostro comportamento e con il nostro impegno abbiamo deciso il nostro lavoro (bello o brutto che sia), lasciamo perdere, politici , favoritismi e filgi di papà.
Quando trovo il commesso frustrato/nervoso, la prima cosa che mi viene in mente è : ma chi ti ha detto di fare questo lavoro ?
La risposta sarebbe ovvia : devo mangiare.
Ok allora fallo e non far ricadere le tu disillusioni, le tue nevrosi e i tuoi problemi sui clienti che non c'entrano niente. Che poi ci siano dei clienti ai limiti del pugno in faccia siamo d'accordo, a volte ammetto potrei esserlo anche io.
Ma visto che pago, e parte di quei soldi contribuiranno anche a pagare il loro stipendio , gradirei essere non dico servito e riverito ma quasi.
E ve lodi ce uno che ha fatto lavori molto diversi tra loro da giovincello, compreso il commesso al marco polo expert, che anche l'operatore di turno in una centrale operativa per il soccorso autostradale in tutta Italia.
E vi assicuro che lo stress, la paga e le pressioni erano da paura.
Eppure non ho mai lasciato nessuno in autostrada senza soccorso, perchè avevo le palle girate..............
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Dove trovo il grasso Motul a Roma?

Messaggio da Frank_88 » mar ott 01, 2013 9:41 am

pike ha scritto:Intendevo dire che un "commerciate" (termine generico per indicare un negozio dove il fatturato arriva dal rivendere prodotti di terzi) principalmente cerca di comprimere i costi e massimizzare le vendite.
Ogni commesso che non vende prodotti è un costo inutile per il profitto del negozio.
eh infatti! :)
parlando di responsabili intendevo anche questo
Immagine

Rispondi