ennesimo post, consumi SV 650
Re: ennesimo post, consumi SV 650
montavo anche io il /70, usata su strada (poca citta' e molti colli) tra i 4 e i 7000 giri facevo 22-23 km/l, in due stavo comunque sui 20.
in pista a Busca, usando solo 2° e 3°, circa gli 11
motore originale con conico di ros e basta, modello k5
in pista a Busca, usando solo 2° e 3°, circa gli 11
motore originale con conico di ros e basta, modello k5
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Ragazzi l'andare piano di riposseduto equivale al vostri tirare a bestia.
Marce' prova a viaggiare sottocoppia e vedi se i consumi scendono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Marce' prova a viaggiare sottocoppia e vedi se i consumi scendono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: ennesimo post, consumi SV 650
Io ho una k3 con 32.000 km , scarico completo di ros moto , filtro aria e centralina memjet tarata su 2 . Faccio i 17 km/l in città non superando i 4000 giri
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: ennesimo post, consumi SV 650
bè, diciamo che sotto i 4000 ci vado a moto fredda... è chiaro che nel traffico vado cauto ed uso un filo di gas.. quando la strada si apre e si può la manetta la giro ma come penso un pò tutti! col fazer facevo 16, idem con i gsxr k4 600 e 750.. il bmw f800 faceva 25! possibile che la sv mi consumi cosi tanto di più? oggi smonto la pompetta la sostiruisco e faccio l'autopsia alla vecchia!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Marce, prima che operi, ma la moto come va? Cacchio e' un 6 e mezzo di benzina quella ne puo' bruciare, la moto dovrebbe affogare a ogni apertura del gas e le candele dovrebbero essere zuppe di benzina, che vedresti uscite dallo scarico. Insomma dovrebbe andare una chiavica, e sentiresti una gran puzza di benzina anche a moto ferma. Possibile che evapori? hai notato se i consumi son cresciuti in estate?riposseduto ha scritto:bè, diciamo che sotto i 4000 ci vado a moto fredda... è chiaro che nel traffico vado cauto ed uso un filo di gas.. quando la strada si apre e si può la manetta la giro ma come penso un pò tutti! col fazer facevo 16, idem con i gsxr k4 600 e 750.. il bmw f800 faceva 25! possibile che la sv mi consumi cosi tanto di più? oggi smonto la pompetta la sostiruisco e faccio l'autopsia alla vecchia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Bè...l'andare più veloce non comporta per forza consumi maggiori. Comunque io con la mia sulle Coste di Sant'Eusebio ci faveo i 17 km/l tirandola. E quando dico tirandola intendo fare su e giù in continuazione per circa 4 km tirando le le marce al limite (usando 2°-3° e 4° negli allunghi).nikovic ha scritto:Ragazzi l'andare piano di riposseduto equivale al vostri tirare a bestia.
Marce' prova a viaggiare sottocoppia e vedi se i consumi scendono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Solo sul dritto, specificalo però!!cucciolotto ha scritto:Bè...l'andare più veloce non comporta per forza consumi maggiori. Comunque io con la mia sulle Coste di Sant'Eusebio ci faveo i 17 km/l tirandola. E quando dico tirandola intendo fare su e giù in continuazione per circa 4 km tirando le le marce al limite (usando 2°-3° e 4° negli allunghi).nikovic ha scritto:Ragazzi l'andare piano di riposseduto equivale al vostri tirare a bestia.
Marce' prova a viaggiare sottocoppia e vedi se i consumi scendono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Smanettone
- Messaggi: 590
- Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
- Località: Tivoli (RM)
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Come già detto a me girando fra Tivoli, Guidonia, San polo e Tiburtina vecchia mi fa sempre costantemente 15 o 16 km/l se trovi l'indizio fammelo sapere anche a me =))
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Re: ennesimo post, consumi SV 650
intorno ai 20 ,,,,velocità da trasferimento e tirate assassine,posso capire i 18 ,certo...ma i 13 no,hai qualche problema da qualche parte.......
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: ennesimo post, consumi SV 650
sostituita pompetta. aperto la vecchia. la membrana sembra sana ma un segno strano c'è. la moto sembra aver cambiato comportamento appena messa in moto ma è tutto d testare. se riesco posto le foto della pompa smontata e se riesco mi sparo anche un paio di cento km per capire se qualcosa veramnete è cambiato.
se veramente c'è un problema farebbe bene ad essere preoccupato perchè ho tutta l'intenzione di trovarlo ed eliminarlo.
se veramente c'è un problema farebbe bene ad essere preoccupato perchè ho tutta l'intenzione di trovarlo ed eliminarlo.
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6961
- Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
- Località: Leinì (TO)
- Contatta:
Re: ennesimo post, consumi SV 650
Io ci do abbastanza il gas, xchè la uso x divertimento è una N del 2002 con scarico e un paio di cazzatine in media faccio 200 km con 20 euro quindi da 16 a 18 km/l
-
- Smanettone
- Messaggi: 590
- Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
- Località: Tivoli (RM)
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Riposseduto fammi sapere se è cambiato il consumo che in caso provo pure io a cambiarla dati i consumi quasi simili
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Denethor ha scritto:Riposseduto fammi sapere se è cambiato il consumo che in caso provo pure io a cambiarla dati i consumi quasi simili
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
ma la tua è ad iniezione? la mia è una carburatori trasformata e la pompetta a depressione in questione sulla tua non c'è.
sulla mia serve solo a creare circolazione tra i due serbatoi che ci sono sulla mia. uno è quello di serie e l altro da circa 1 lt che contiene la pompa alta pressione.
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
sempre se la tua è ad iniezione dimmi un po di cose:Denethor ha scritto:Riposseduto fammi sapere se è cambiato il consumo che in caso provo pure io a cambiarla dati i consumi quasi simili
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
hai centraline aggiuntive?
hai lo switch di sicurezza sulla frizione?
scarico e filtro?
carena integrale o semicarena di serie?
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Smanettone
- Messaggi: 590
- Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
- Località: Tivoli (RM)
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Non ho centraline aggiuntive.... Scarico roads, filtro originale, nessuno modifica allo switch, solo gipro con atre, 22000km...carena integrale... Forse è solo l'ora di rifare il gioco valvole non so quanto influisca...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Mmm visto che da notizie recenti pare che 1 benzinaio su 6 annacqua o trucca la pompa, magari cambuate spesso benzinaio!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: ennesimo post, consumi SV 650
già verificato. almeno x me non è questo il problema. quello che è certo è che ci sono enormi differenze qualitative tra diversi distributori. ho una fiat 500 d'epoca abbastanza lavorata di motore. se sbaglio benzinaio la sento picchiettare (autoaccensione) tanto da costringermi a riempire il serbatoio altrove.
la pompetta a depressione sembrava ok.. ora sotto inchiesta è il mio airbox che data la trasformazione ad iniezione è stato stravolto. mi sa che è troppo alto e rimangono pochi mm tra la bocca del filtro aria ed il ventre del serbatoio la moto potrebbe respirare poco e male.. come sempre i keep you informed...
la pompetta a depressione sembrava ok.. ora sotto inchiesta è il mio airbox che data la trasformazione ad iniezione è stato stravolto. mi sa che è troppo alto e rimangono pochi mm tra la bocca del filtro aria ed il ventre del serbatoio la moto potrebbe respirare poco e male.. come sempre i keep you informed...
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Mototurista
- Messaggi: 115
- Iscritto il: mer feb 11, 2009 10:01 pm
- Moto: SV 650 k8
- Località: Verona
Re: ennesimo post, consumi SV 650
Andando via sia da solo che in due, quindi alterno la guida normale alla guida spinta faccio i 19-20km/l.
Monto scarico completo Ros, filtro Bmc, Centralina Memjet (impostata a 5) e modifica A-tre.
Monto scarico completo Ros, filtro Bmc, Centralina Memjet (impostata a 5) e modifica A-tre.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4444
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: R: ennesimo post, consumi SV 650
Pressione delle gomme?
Se le tieni sgonfie, potrebbe dipendere anche da quello
inviato col mio Sony a carburatori
Se le tieni sgonfie, potrebbe dipendere anche da quello
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6961
- Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
- Località: Leinì (TO)
- Contatta:
Re: ennesimo post, consumi SV 650
C'è una cosa che non torna : se l'hai fatta a iniezione la pompa a depressione del modello a carburatori non c'entra più nulla.riposseduto ha scritto:già verificato. almeno x me non è questo il problema. quello che è certo è che ci sono enormi differenze qualitative tra diversi distributori. ho una fiat 500 d'epoca abbastanza lavorata di motore. se sbaglio benzinaio la sento picchiettare (autoaccensione) tanto da costringermi a riempire il serbatoio altrove.
la pompetta a depressione sembrava ok.. ora sotto inchiesta è il mio airbox che data la trasformazione ad iniezione è stato stravolto. mi sa che è troppo alto e rimangono pochi mm tra la bocca del filtro aria ed il ventre del serbatoio la moto potrebbe respirare poco e male.. come sempre i keep you informed...