Ciao ragazzi,
ho da poco una SV 650 del 2005.
La moto ha uno scarico Roads Italia (collettori originali) e un filtro K&N (da 1600 Km)
Questo è il colore delle candele: magretta? porto ad ingrassare tarando la centralina originale?
Le candele sono NGK R CR9EK. Sono buone, sono belle?
La moto scoppietta un po' in rilascio, soprattutto quando è molto calda (non ne parliamo senza db killer) e aprendo a filo il gas (andatura costante a medi regimi, marce basse) non è del tutto regolare (ricorda un po' i due tempi).
Leggevo sul forum che con 30 € si può regolare la centralina originale. Quasi quasi...
Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio!
Carlo
Colore Candele: vi sembra magra?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Colore Candele: vi sembra magra?
Ciao Carlo dalle foto e da quello che dici, sei un pelo magroc3-rock ha scritto:Ciao ragazzi,
ho da poco una SV 650 del 2005.
La moto ha uno scarico Roads Italia (collettori originali) e un filtro K&N (da 1600 Km)
Questo è il colore delle candele: magretta? porto ad ingrassare tarando la centralina originale?
Le candele sono NGK R CR9EK. Sono buone, sono belle?
La moto scoppietta un po' in rilascio, soprattutto quando è molto calda (non ne parliamo senza db killer) e aprendo a filo il gas (andatura costante a medi regimi, marce basse) non è del tutto regolare (ricorda un po' i due tempi).
Leggevo sul forum che con 30 € si può regolare la centralina originale. Quasi quasi...
Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio!
Carlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Re: R: Colore Candele: vi sembra magra?
cambia dietanikovic ha scritto:Ciao Carlo dalle foto e da quello che dici, sei un pelo magro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
(Cmq si, è magra)
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV 650 2005
- Nome: Carlo Bernardi
- Contatta:
Re: Colore Candele: vi sembra magra?
Ahah ok!!
Portate le candele dal mecca: dice che andrebbero anche bene, ma proverà ad ingrassare un pochino e a sincronizzare il gruppo farfallato!
Sent from my ST18i using Tapatalk 4 Beta
Portate le candele dal mecca: dice che andrebbero anche bene, ma proverà ad ingrassare un pochino e a sincronizzare il gruppo farfallato!
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV 650 2005
- Nome: Carlo Bernardi
- Contatta:
Re: Colore Candele: vi sembra magra?
Ciao ragazzi!
Sono andato a ritirare la moto: hanno fatto l'analisi c.o., l'allineamento corpo farfallato e hanno ingrassato la carburazione nei quattro range di apertura!
La moto è un altra: molto più fluida, più prestante aprendo il gas a pelo, mentre aprendo tutto la moto fa fatica e a volte fa proprio dei "Booo"!
Credo che in quel range abbiano esagerato, infatti senza db killer la situazione migliora! È un tuono, soprattutto in montagna! E in discesa praticamente non scoppia più!
Sono contentissimo! E non ho speso neanche tanto!
Sono andato a ritirare la moto: hanno fatto l'analisi c.o., l'allineamento corpo farfallato e hanno ingrassato la carburazione nei quattro range di apertura!
La moto è un altra: molto più fluida, più prestante aprendo il gas a pelo, mentre aprendo tutto la moto fa fatica e a volte fa proprio dei "Booo"!
Credo che in quel range abbiano esagerato, infatti senza db killer la situazione migliora! È un tuono, soprattutto in montagna! E in discesa praticamente non scoppia più!
Sono contentissimo! E non ho speso neanche tanto!