informazioni su scarico
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta:
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k8
Re: informazioni su scarico
Gran bello ma è omologato?christian79 ha scritto:Ke ne dite del del mio...
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta:
Si e' omologato...ho la carta di omologazione..prima avevo lo scarico arrow...a differenza dell'arrow questo scarico mi ha perso leggermente ai bassi ma l'accelerazione dai 5.000 giri in su e' diventata piu potente...sembra che le marce si siano allungate..l'unica cosa che mi ha sfasato tutta la carburazione..a motore freddo a minimo mi starnuta un po'..quando arriva a temperatura non lo fa piu'...non faccio peso a questa cosa perche la moto va che e' un bomba...ma appena ho tempo faccio controllare la carburazione..a proposito ho il silenziatore arrow in titanio (senza collettori..bisognerebbe tagliare l'originale) praticamnete nuovo con db.killer estraibile..80 euro e lo do'
-
- Mototurista
- Moto: sv 650
- Nome: francesco
Ciao hai mp per arrowchristian79 ha scritto:Si e' omologato...ho la carta di omologazione..prima avevo lo scarico arrow...a differenza dell'arrow questo scarico mi ha perso leggermente ai bassi ma l'accelerazione dai 5.000 giri in su e' diventata piu potente...sembra che le marce si siano allungate..l'unica cosa che mi ha sfasato tutta la carburazione..a motore freddo a minimo mi starnuta un po'..quando arriva a temperatura non lo fa piu'...non faccio peso a questa cosa perche la moto va che e' un bomba...ma appena ho tempo faccio controllare la carburazione..a proposito ho il silenziatore arrow in titanio (senza collettori..bisognerebbe tagliare l'originale) praticamnete nuovo con db.killer estraibile..80 euro e lo do'
-
- Mototurista
- Moto: sv 650
- Nome: francesco
alla fine ho preso l'arrow di christian79 e ne sono molto soddisfatto...
ne approfitto per ringraziare ancora christian79 ...ottimo utente...ottimo venditore transazione perfetta...
consiglio a tutti di fare affari con lui
ne approfitto per ringraziare ancora christian79 ...ottimo utente...ottimo venditore transazione perfetta...
consiglio a tutti di fare affari con lui