Rendere sv650 da S a N

danielesv
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Re: Rendere sv650 da S a N

Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:17 pm

io non ho tagliato nessun cavo elettrico,poichè sfilandoli dalla configurazione originale e ridistribuendoli lungo il telaio del veicolo arrivano senza indugi.
per quanto riguarda i cavi del gas,parlo solo per la mia esperienza,ho gia percorso 6.000 km con questa modifica, non mi è mai capitato che durante una manovra il gas sia rimasto incantato ,ed ancora i cavi sono in ottimo stato ,come si evince dalle foto!

osservate la foto quando blocco lo sterzo!spero di essere stato utile per qualcuno
Allegati
2013-06-07 14.10.18.jpg
2013-06-07 13.52.43.jpg

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Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:24 pm

da notare anche ,il manubrio istallato nella moto ha dimensioni piu generose di quello originale della versione "N"!con tutto ciò la modifica è andata a buon fine,in più ha gia superato copiosamente la fase di rodaggio !

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Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:26 pm

la mia è una alternativa, economica rispetto a quella degli utenti.

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Re: Rendere sv650 da S a N

Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:33 pm

avete ragione !scusatemi tutti!!

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Re: Rendere sv650 da S a N

Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:36 pm

p.s. il manubrio da me istallato è:+ 1cm in altezza rispetto all'originale per una guida che affatica meno la schiena,le Misure della SV 650 piega originale: A 749 . B 141 . C 40 . D 93

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Re: Rendere sv650 da S a N

Messaggio da danielesv » ven giu 07, 2013 2:38 pm

ecco il riferimento del manubrio!
Allegati
misure manubrio.JPG

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Re: Rendere sv650 da S a N

Messaggio da mix1977 » lun giu 10, 2013 1:40 pm

modifica il telaietto reggi strumentazione e carena.... la strumentazione la lasci al suo posto e fai un supporto per il faro nuovo direttamente sul telaietto.... tagli i lati che sorreggono cupolo e specchi e prendi i collari per la pompa e frizione con attacco specchietti e sei a posto.... no?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

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