Batteria Nuova: dove prenderla?

Rispondi
fabio536
Postino
Postino

Batteria Nuova: dove prenderla?

Messaggio da fabio536 » mer apr 24, 2013 11:48 am

Salve a tutti,
è da un po' che sono fuori dal giro,ma vorrei rimetter in funzione il bolide! :D
Ovviamente ho bisogno di cambiare la batteria,che tra *azzi e mazzi ha compiuto 5 anni ed ovviamente non vuole saperne più di accendere la moto!
Vorrei sapere in questo periodo dove mi conviene comprare una batteria decente per la mia sv!Intendo Online o magari se c'è qualcuno delle mie parti(da Caserta a Salerno,non ho problemi a spostarmi),in qualche negozio fisico!
Grazie a tutti per l'interessamento!
Ma voi,la S,la vedete mezza-nuda o mezza carenata?

robson
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650 k4

Re: R: Batteria Nuova: dove prenderla?

Messaggio da robson » mer apr 24, 2013 12:00 pm

Vai su proposte commerciali - Neeko

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

fabio536
Postino
Postino

Messaggio da fabio536 » mer apr 24, 2013 3:46 pm

robson ha scritto:Vai su proposte commerciali - Neeko

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non male,
ma se ho letto bene,come tempistiche supererei il primo maggio..avevo intenzione di averla per l'inizio della settimana prox.. :(

fabio536
Postino
Postino

Messaggio da fabio536 » ven apr 26, 2013 11:48 am

neeko72 ha scritto:beh ordinare merce nel periodo in mezzo al 25 aprile e 1 maggio(+ i weekend in cui i corrieri non consegnano) e pretendere che arrivi in 2 giorni in effetti forse è chiedere un pò troppo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vorrei contraddirti neeko,però tra il 25 aprile ed il primo maggio ci sono tre giorni lavorativi...molti corrieri impiegano 24/48h per consegnare pacchi(poi io non sono su una delle isole)..quindi ordini fatti oggi,verrebbero consegnati entro il 1° maggio in molti casi! ;)
Poi nessuno pretende..infatti l'alternativa(anche richiesta) è il negozio fisico,dove la prendo all'istante!:D

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » ven apr 26, 2013 12:39 pm

fabio536 ha scritto:
neeko72 ha scritto:beh ordinare merce nel periodo in mezzo al 25 aprile e 1 maggio(+ i weekend in cui i corrieri non consegnano) e pretendere che arrivi in 2 giorni in effetti forse è chiedere un pò troppo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vorrei contraddirti neeko,però tra il 25 aprile ed il primo maggio ci sono tre giorni lavorativi...molti corrieri impiegano 24/48h per consegnare pacchi(poi io non sono su una delle isole)..quindi ordini fatti oggi,verrebbero consegnati entro il 1° maggio in molti casi! ;)
Poi nessuno pretende..infatti l'alternativa(anche richiesta) è il negozio fisico,dove la prendo all'istante!:D
Penso che online sei fuori tempo con il 90/95% dei negozi.. L'unica è negozio fisico sperando di prenderla a un prezzo vicino a quello online..

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Rispondi