Ciao a tutti ho acquistato una g- pack nikko per la mia sv1000. nn ho capito dove montarla quale è il connettore è senza istruzioni
grazie
Ciaooooo
g-pack
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: g-pack
Se cerchi in giro per il forum e anche su google immagini si sicuro capisci tutto quello che c'è da capire.
Comunque il connettore è sotto il serbatoio lato sinistro, molto vicino alla sella.
Se ricordo bene ci sono due connettori simili ma il g-pack monta solo su uno dei due quindi non c'è possibilità di fare errori.
Comunque il connettore è sotto il serbatoio lato sinistro, molto vicino alla sella.
Se ricordo bene ci sono due connettori simili ma il g-pack monta solo su uno dei due quindi non c'è possibilità di fare errori.
Re: g-pack
ma il connettore di che colore dovrebbe essere? Bianco? proprio sotto la staffa del serbatoio?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: g-pack
Bianco lo è di sicuro.sk8_87 ha scritto:ma il connettore di che colore dovrebbe essere? Bianco? proprio sotto la staffa del serbatoio?
Se si trova proprio sotto la staffa non lo so ma di sicuro ci è molto vicino.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: g-pack
si per esperienza (sulla mia c'è assieme alla pcIII usb) è sotto la sella... lato sx è un connettore bianco abbastanza incasinato da raggiungere ma ce la fai tranquillamente.... se posso sabato ti posto na foto....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......