Mono 636 Kawasaki su SV..
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
sulla k7 non hai problemi a montarlo, non devi limare nulla. Ancora non ho provato la moto con la nuova configurazione...ma vorrei alzare ancora un pò il posteriore per estetica...ora vorrei capire se le difficoltà nel montare i leveraggi siano solo per la serie perfetta o anche per la iniezione!
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Quando si tratta di certe cose...preferisco tenermi quei millimetri!!!trinikos85 ha scritto:Io ho la serie perfetta il problema è che il mono kawa è ovviamente più largo alla base e se lo monti tocca nella forchetta lato motore del forcellone,io ho limato sia la base del mono,che l'interno del forcellone...pochi millimetri non succede niente e i forcellone mettendo i leveraggi corti scende senza toccare!
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I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Ma certe cose che cosa?la parte a forchetta dell'SV è pressofusa quindi piena..non influisce sulla resistenza dello stesso...allora ROS che Lima il cerchio da 5,5 per adattarlo all'SV è un criminale?
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Ragazzi sta cosa mi interessa particolarmente perchè vorrei montare quando ho disponibilità economica il kit 2,5 di Ros e un bel mono dietro.... ma si deve per forza modificare il portabatterie per montare il mono 636?! Non c'è un modo che si mette su direttamente senza tagliare, modificare, limare o qualsiasi altra modifica alla parte originale della moto?! Grazie
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Denethor, il problema di quel mono è il serbatoio dell'azoto, cosa che quello originale NON HA, quindi non è stato considerato in fase di progettazione.
Non è una modifica difficile...
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Si si so che è facile modificarlo ma non mi va di segare una parte originale in maniera irreversibile..... non ce n'è uno che si può montare senza segare nulla magari anche senza serbatoio?
Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Allora trovi per esempio un Sachs che ha il serbatoio separato dal mono: sul mercatino lo vende l'utente swattato.
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Io monto il mono del 03-04 su una prima serie e vi posso assicurare che i leveraggi non ci stanno!!appena ho un po di tempo provo a limare il forcellone ma non di certo il mono per provare ad alzare il culetto che già con il mono si è alzato credo di 1 cm.
galamel
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Ma non limi il mono..limi un po' la base della molla...cioè una stronzata poi dai na botta di nero se la molla è quella nera ovviamente mi si noterà nulla....beh poi uno fa come vuole!;)
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Scusate se faccio una considerazione forse stupida.
Ho una K2.
La base del mono viene a essere fra i due leveraggi, questo si.
Quando ho cambiato i leveraggi, le viti mi sembravano un poco più lunghe del necessario, ma non ricordo bene.
Mettere delle rondelle per allontanare i leveraggi potrebbe risolvere, senza dover limare nulla?
Ho una K2.
La base del mono viene a essere fra i due leveraggi, questo si.
Quando ho cambiato i leveraggi, le viti mi sembravano un poco più lunghe del necessario, ma non ricordo bene.
Mettere delle rondelle per allontanare i leveraggi potrebbe risolvere, senza dover limare nulla?
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
C'è l'ho anche io... Non è che sia eccezionale, ma la differenza rispetto all'originale è comunque enorme. E soprattutto è regolabile.
Il mio aveva 500 km quando l'ho montato
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Allora il problema non è ai lati del mono..i leveraggi non toccano il mono ma è paradossalmente la base posteriore del mono che cozza nella base della forchetta anteriore del forcellone...caput?
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Io montavo il mono della 636 2005 molla rossa corpo oro per intenderci...con i leveraggi accorciati nn monta...l'ho sempre scritto e lo ripetero' all'infinito...inoltre abbassa il posteriore di 1 cm circa
Fino a che ci sono, meglio mettere il sachs, magari lo si fa revisionare se ha bisogna..monta meglio e da la possibilita'di mettere su anche i leveraggi accorciati
Fino a che ci sono, meglio mettere il sachs, magari lo si fa revisionare se ha bisogna..monta meglio e da la possibilita'di mettere su anche i leveraggi accorciati
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Re: R: Mono 636 Kawasaki su SV..
Ma pensa!trinikos85 ha scritto:Allora il problema non è ai lati del mono..i leveraggi non toccano il mono ma è paradossalmente la base posteriore del mono che cozza nella base della forchetta anteriore del forcellone...caput?
Quindi i leveraggi corti, modificando la posizione della bielletta, costringono le due parti a interferire.
Ecco perché chi lo ha fatto ha scritto di limare sia il forcellone che il mono .
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Re: Mono 636 Kawasaki su SV..
Si dip perché accorciando i leveraggi il forcellone scende e tocca...ma stiamo parlando di 1-2 mm..ma neanche...
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