Il problema è il seguente: a moto calda inizia ad andare ad 1 cilindro ed essere "scorbutica" dal minimo fino ai 2500
giri/minuto circa (oltre ricomincia ad essere regolare e a non dare problemi).
i passi eseguiti fino ad ora sono stati:
-rimozione benzina serbatoio
-cambio candele
-controllo valori STP e TPS
-allineamento corpo farfallato
-controllo minimo
-cambio batteria (la vecchia era morta)
-se scollego la pipetta del cilindro posteriore la moto non si avvia, se stacco quella del cilindro anteriore si avvia
-pulito lo scolo acqua del vano candela del cilindro anteriore
mi è rimasto da cambiare filtro aria e verificare meglio regolatore di tensione (ho controllato i valori a 5000
giri/minuto e il valore che da è sui 14.68v circa). la cosa che mi fa dubitare sul suo corretto funzionamento è che anche
al minimo il valore non cambia.
comunque ho fatto un video e spero che qualcuno mi possa dare miglior delucidazioni in merito.....
...altrimenti mi tocca portarla da un meccanico (cosa che vorrei evitare se posso...per un fatto di costi)
help me

-alexio-