Truffatore on -line
Truffatore on -line
----Attenzione------
Ad un certo CRISTIAN MICOCHERO pilota nel campionato bridgeston su yamaha r6 n:_27 perche tuffatore accertato
e successo ad un mio compagno D'avventura
Ad un certo CRISTIAN MICOCHERO pilota nel campionato bridgeston su yamaha r6 n:_27 perche tuffatore accertato
e successo ad un mio compagno D'avventura
felix
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
Re: Truffatore on -line
chi ???? lui??
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=c ... cBpf1eq-yg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=c ... cBpf1eq-yg" onclick="window.open(this.href);return false;
Truffatore de che?
Non si puo' mica scrivere una cosa del genere senza dare spiegazioni
Non si puo' mica scrivere una cosa del genere senza dare spiegazioni
-
- Smanettone
oggi c'èra qualcosa anche sul forum aprilia ...si parlava di gomme ...non arrivate o non corrispondenti all'annuncio...però senza darne prova la cosa è grave e pure calunniosa ...quindi occhio prima di citare .o peggio incolpare qualcuno...si rischia una querela....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
mi sa che l'autore di questo topic e di quello sul forum aprilia è lo stessoil goll ha scritto:oggi c'èra qualcosa anche sul forum aprilia ...si parlava di gomme ...non arrivate o non corrispondenti all'annuncio...però senza darne prova la cosa è grave e pure calunniosa ...quindi occhio prima di citare .o peggio incolpare qualcuno...si rischia una querela....
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Mi pare avventato parlare di "truffatore accertato" per sentito dire da un amico! Se il truffato (poi bisogna vedere se è vero o meno) è solo uno...è la sua parola contro quella dell'altro!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
beh, in effetti dare del truffatore ad una persona perchè probabilmente c'è stata una disattenzione o una incomprensione mi pare troppo, bisognerebbe elencare i fatti con precisione.
fidati, mi è capitato di sentirmi truffato per un acquisto su internet, e poi alla fine era solo una sisattenzione del venditore.
Come diceva Il Goll quì rischi una querela e ti sei anche comprato una causa persa.
fidati, mi è capitato di sentirmi truffato per un acquisto su internet, e poi alla fine era solo una sisattenzione del venditore.
Come diceva Il Goll quì rischi una querela e ti sei anche comprato una causa persa.
no ragazzi e un amico intimo non un ragazzino un signore di una certa eta persona seria e fidata , oltre ad aspettare le gomme per circa un mese dopo mille chiamate , e da parte sua 100 scuse---le gomme sono state spedite ad un' altro indirizzo- ho mi dispiace ho perso il telefono - il corriere ha perso il pacco-
L'annuncio delle gomme era pubblicato su subito lui ha ha chiamato e parlato per telefono, ha chiesto spiegazioni sulla differenza da k3 normali e k3 interact e lui vendeva le interact nuove dot 2012 a 190+10 di spedizione spiegando pure che non le poteva usare perche impegnato con la bridgeston.........
Martedi alla consegna aperto il pacco si ritrova un Treno di Bridgeston usate in pista parecchio usurate se non finite con tutte le sfumature viola sui lati con il centro in buone condizioni PREZZO PAGATO 200 euro
Lui ha rifiutato il pagamento in contrassegno raccomandadosi che non c'erano problemi che le gomme le spediva e Bla bla bla
ditemi voi se non e truffa - questa e la mia versione quando l'abbiamo chiamato al telefono ci ha pure snobbato dicento ( che lui non aveva mai parlato di gomme nuove che lui era apposto che le gomme le aveva spedite e che non doveva piu niente )
L'annuncio delle gomme era pubblicato su subito lui ha ha chiamato e parlato per telefono, ha chiesto spiegazioni sulla differenza da k3 normali e k3 interact e lui vendeva le interact nuove dot 2012 a 190+10 di spedizione spiegando pure che non le poteva usare perche impegnato con la bridgeston.........
Martedi alla consegna aperto il pacco si ritrova un Treno di Bridgeston usate in pista parecchio usurate se non finite con tutte le sfumature viola sui lati con il centro in buone condizioni PREZZO PAGATO 200 euro
Lui ha rifiutato il pagamento in contrassegno raccomandadosi che non c'erano problemi che le gomme le spediva e Bla bla bla
ditemi voi se non e truffa - questa e la mia versione quando l'abbiamo chiamato al telefono ci ha pure snobbato dicento ( che lui non aveva mai parlato di gomme nuove che lui era apposto che le gomme le aveva spedite e che non doveva piu niente )
felix
-
- Smanettone
comunque se non è un omonimo ..basta che lo becchi in pista e ti chiarisci vis a vis.....feli ha scritto:no ragazzi e un amico intimo non un ragazzino un signore di una certa eta persona seria e fidata , oltre ad aspettare le gomme per circa un mese dopo mille chiamate , e da parte sua 100 scuse---le gomme sono state spedite ad un' altro indirizzo- ho mi dispiace ho perso il telefono - il corriere ha perso il pacco-
con le buone o le cattive quasi sempre si arriva alla soluzione.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Truffatore on -line
Potrebbe essere come dice il goll
Cioè che non è quel pilota ma uno che ne usa il nome o un omonimo.
In ogni caso brutta storia.
Cioè che non è quel pilota ma uno che ne usa il nome o un omonimo.
In ogni caso brutta storia.
dopo oltre 200 telefonate e 100 messaggi forse siamo arrivati ad un accordo, il mio amico si tiene le gomme e lui gli rida indietro 120 euro , tutto sommato posso valere 8o euro che puo sembrare un prezzo onesto per delle gomme usate.
dobbiamo solo vedere se effettua la ricarica
dobbiamo solo vedere se effettua la ricarica
felix
-
- Smanettone
magari ha letto i post.......o gli hanno messo la pulce all'orecchio.......
Ultima modifica di il goll il gio gen 31, 2013 8:17 am, modificato 1 volta in totale.
La ricarica e stata effettuata a favore suo almeno si e recuperato qualcosa e un paio di gomme usate
felix
Niente male...
Prima truffatore, poi SIGNORE...
Non bastava semplicemente dire che le cose non erano andate bene?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: Truffatore on -line
Il giorno che capirete che non é perché siamo su internet siete in zona franca sarà troppo tardi...
In ogni caso sono contento che si sia trovata una soluzione.
Se posso di al tuo amico he la prossima volta é bene che pensi che una differenza troppo alta di prezzo spesso non equivale ad affare ma ad sola! ;-)
In ogni caso sono contento che si sia trovata una soluzione.
Se posso di al tuo amico he la prossima volta é bene che pensi che una differenza troppo alta di prezzo spesso non equivale ad affare ma ad sola! ;-)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
pike ha scritto:Niente male...
Forse scrivere qualcosa qui e su altri forum come dice l'amico
il goll ha scritto:magari ha letto i post.......o gli hanno messo la pulce all'orecchio.......
e servito a qualcosa.
felix
feli posso capire l'approccio tattico.
Ma se permetti, anche se sono solo uno degli utenti del forum e non l'amministro e nemmeno contribuisco in nessun modo...
Quanto ci paghi per questa piccola "cassa di risonanza" extra?
Visto che siamo stati strumenti di uno scopo...
Al di là della provocazione: ci sta segnalare i fatti di come si è svolta una trattativa infelice. Ma dare dei truffatori in lungo ed in largo così per vincere una disputa è poco carino... ed onestamente, per me, censurabile.
Ma se permetti, anche se sono solo uno degli utenti del forum e non l'amministro e nemmeno contribuisco in nessun modo...
Quanto ci paghi per questa piccola "cassa di risonanza" extra?
Visto che siamo stati strumenti di uno scopo...
Al di là della provocazione: ci sta segnalare i fatti di come si è svolta una trattativa infelice. Ma dare dei truffatori in lungo ed in largo così per vincere una disputa è poco carino... ed onestamente, per me, censurabile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.