Truffatore on -line

Rispondi
feli
Postino
Postino

Truffatore on -line

Messaggio da feli » lun gen 28, 2013 11:04 pm

----Attenzione------
Ad un certo CRISTIAN MICOCHERO pilota nel campionato bridgeston su yamaha r6 n:_27 perche tuffatore accertato

e successo ad un mio compagno D'avventura
felix

imola77
Mototurista
Mototurista
Moto: suzuki sv650n

Re: Truffatore on -line

Messaggio da imola77 » mar gen 29, 2013 6:45 am

:mumble: si possono avere dettagli ?
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » mar gen 29, 2013 8:03 am

grave sta cosa ...ma è .o si spaccia per pilota bridgestone cup..??
Immagine Immagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar gen 29, 2013 8:27 am

chi ???? lui??
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=c ... cBpf1eq-yg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mar gen 29, 2013 8:56 am

Truffatore de che?
Non si puo' mica scrivere una cosa del genere senza dare spiegazioni

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar gen 29, 2013 9:08 am

oggi c'èra qualcosa anche sul forum aprilia ...si parlava di gomme ...non arrivate o non corrispondenti all'annuncio...però senza darne prova la cosa è grave e pure calunniosa ...quindi occhio prima di citare .o peggio incolpare qualcuno...si rischia una querela....
Immagine Immagine
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mar gen 29, 2013 9:12 am

il goll ha scritto:oggi c'èra qualcosa anche sul forum aprilia ...si parlava di gomme ...non arrivate o non corrispondenti all'annuncio...però senza darne prova la cosa è grave e pure calunniosa ...quindi occhio prima di citare .o peggio incolpare qualcuno...si rischia una querela....
mi sa che l'autore di questo topic e di quello sul forum aprilia è lo stesso :wink:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 10:28 am

Mi pare avventato parlare di "truffatore accertato" per sentito dire da un amico! Se il truffato (poi bisogna vedere se è vero o meno) è solo uno...è la sua parola contro quella dell'altro! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » mar gen 29, 2013 10:58 am

beh, in effetti dare del truffatore ad una persona perchè probabilmente c'è stata una disattenzione o una incomprensione mi pare troppo, bisognerebbe elencare i fatti con precisione.

fidati, mi è capitato di sentirmi truffato per un acquisto su internet, e poi alla fine era solo una sisattenzione del venditore.

Come diceva Il Goll quì rischi una querela e ti sei anche comprato una causa persa.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

feli
Postino
Postino

Messaggio da feli » mar gen 29, 2013 5:03 pm

no ragazzi e un amico intimo non un ragazzino un signore di una certa eta persona seria e fidata , oltre ad aspettare le gomme per circa un mese dopo mille chiamate , e da parte sua 100 scuse---le gomme sono state spedite ad un' altro indirizzo- ho mi dispiace ho perso il telefono - il corriere ha perso il pacco-

L'annuncio delle gomme era pubblicato su subito lui ha ha chiamato e parlato per telefono, ha chiesto spiegazioni sulla differenza da k3 normali e k3 interact e lui vendeva le interact nuove dot 2012 a 190+10 di spedizione spiegando pure che non le poteva usare perche impegnato con la bridgeston.........

Martedi alla consegna aperto il pacco si ritrova un Treno di Bridgeston usate in pista parecchio usurate se non finite con tutte le sfumature viola sui lati con il centro in buone condizioni PREZZO PAGATO 200 euro

Lui ha rifiutato il pagamento in contrassegno raccomandadosi che non c'erano problemi che le gomme le spediva e Bla bla bla

ditemi voi se non e truffa - questa e la mia versione quando l'abbiamo chiamato al telefono ci ha pure snobbato dicento ( che lui non aveva mai parlato di gomme nuove che lui era apposto che le gomme le aveva spedite e che non doveva piu niente )
felix

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar gen 29, 2013 6:54 pm

feli ha scritto:no ragazzi e un amico intimo non un ragazzino un signore di una certa eta persona seria e fidata , oltre ad aspettare le gomme per circa un mese dopo mille chiamate , e da parte sua 100 scuse---le gomme sono state spedite ad un' altro indirizzo- ho mi dispiace ho perso il telefono - il corriere ha perso il pacco-

L'annuncio delle gomme era pubblicato su subito lui ha ha chiamato e parlato per telefono, ha chiesto spiegazioni sulla differenza da k3 normali e k3 interact e lui vendeva le interact nuove dot 2012 a 190+10 di spedizione spiegando pure che non le poteva usare perche impegnato con la bridgeston.........

Martedi alla consegna aperto il pacco si ritrova un Treno di Bridgeston usate in pista parecchio usurate se non finite con tutte le sfumature viola sui lati con il centro in buone condizioni PREZZO PAGATO 200 euro

Lui ha rifiutato il pagamento in contrassegno raccomandadosi che non c'erano problemi che le gomme le spediva e Bla bla bla

ditemi voi se non e truffa - questa e la mia versione quando l'abbiamo chiamato al telefono ci ha pure snobbato dicento ( che lui non aveva mai parlato di gomme nuove che lui era apposto che le gomme le aveva spedite e che non doveva piu niente )
comunque se non è un omonimo ..basta che lo becchi in pista e ti chiarisci vis a vis.....
con le buone o le cattive quasi sempre si arriva alla soluzione.
Immagine Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Truffatore on -line

Messaggio da sniper765 » mar gen 29, 2013 9:11 pm

Potrebbe essere come dice il goll
Cioè che non è quel pilota ma uno che ne usa il nome o un omonimo.
In ogni caso brutta storia.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

feli
Postino
Postino

Messaggio da feli » mer gen 30, 2013 6:08 pm

dopo oltre 200 telefonate e 100 messaggi forse siamo arrivati ad un accordo, il mio amico si tiene le gomme e lui gli rida indietro 120 euro , tutto sommato posso valere 8o euro che puo sembrare un prezzo onesto per delle gomme usate.

dobbiamo solo vedere se effettua la ricarica
felix

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mer gen 30, 2013 6:54 pm

magari ha letto i post.......o gli hanno messo la pulce all'orecchio....... :ruttofire:
Ultima modifica di il goll il gio gen 31, 2013 8:17 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine

feli
Postino
Postino

Messaggio da feli » mer gen 30, 2013 7:10 pm

La ricarica e stata effettuata a favore suo almeno si e recuperato qualcosa e un paio di gomme usate
felix

feli
Postino
Postino

Messaggio da feli » ven feb 01, 2013 9:31 pm

Alla fine si e comportato da SIGNORE
felix

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven feb 01, 2013 10:09 pm

Niente male...
Prima truffatore, poi SIGNORE...

Non bastava semplicemente dire che le cose non erano andate bene? :roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: Truffatore on -line

Messaggio da Tequi » ven feb 01, 2013 10:59 pm

Il giorno che capirete che non é perché siamo su internet siete in zona franca sarà troppo tardi...
In ogni caso sono contento che si sia trovata una soluzione.
Se posso di al tuo amico he la prossima volta é bene che pensi che una differenza troppo alta di prezzo spesso non equivale ad affare ma ad sola! ;-)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

feli
Postino
Postino

Messaggio da feli » lun feb 04, 2013 6:02 pm

pike ha scritto:Niente male...
Prima truffatore, poi SIGNORE...

Non bastava semplicemente dire che le cose non erano andate bene? :roll:

Forse scrivere qualcosa qui e su altri forum come dice l'amico
il goll ha scritto:magari ha letto i post.......o gli hanno messo la pulce all'orecchio....... :ruttofire:

e servito a qualcosa.
felix

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun feb 04, 2013 9:27 pm

feli posso capire l'approccio tattico.
Ma se permetti, anche se sono solo uno degli utenti del forum e non l'amministro e nemmeno contribuisco in nessun modo...
Quanto ci paghi per questa piccola "cassa di risonanza" extra?
Visto che siamo stati strumenti di uno scopo...

Al di là della provocazione: ci sta segnalare i fatti di come si è svolta una trattativa infelice. Ma dare dei truffatori in lungo ed in largo così per vincere una disputa è poco carino... ed onestamente, per me, censurabile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi