Auguri di buon anno a tutti...
Ho portato la moto a fare la revisione e poché l'ho acquistata con uno scarico giannelli ovale in titanio, mi sono sentito chiedere il certificato di omologazione...
Ho mandato una mail alla giannelli, ma ad oggi niente..
Non è che qualcuno di voi ha lo scarico giannelli sulla propria moto e può inviarmi una copia del certificato di omologazione?
Un saluto a tutti....
Certificato omologazione giannelli.
-
- Manetta Suprema
Re: Certificato omologazione giannelli.
Se hai necessità di girare in moto, la soluzione più veloce è cercare un altro centro revisioni che sia meno fiscale.
Poi aspetti con calma il certificato dalla Giannelli.
Altrimenti potresti chiedere la cortesia a qualche utente di farti una fotocopia (ammesso che sia valida)
Poi aspetti con calma il certificato dalla Giannelli.
Altrimenti potresti chiedere la cortesia a qualche utente di farti una fotocopia (ammesso che sia valida)
Il titolare non è fiscalissimo, mi chiesto infatti di esibirgliene una copia.. Spero che qualche anima pia del forum mi possa inviare una copia, con le belle giornate che stan facendo qua in sardegna mi viene da piangere a vedere la mia belvetta ferma...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Certificato omologazione giannelli.
neeko72 ha scritto:comunque oh, ma solo io conosco i peggiori zozzoni fra quelli che fanno le revisioni?.. se vi dicessi come ha passato la revisione la mia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi hanno già mandato tutto.. Ora potrò far revisionare la moto....