sos aiutatemi ho perso tappo olio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
sos aiutatemi ho perso tappo olio
domenica stavo facendo il tagliando alla moto, avevo lasciato il tappo dell'olio sul banchetto con le chiavi tutto in ordine poi la mia super ragazza ( gliele ho tirate dietro per circa 3 ore) è scesa nel box spostando banchetto e resto per appoggiargli sopra le bottiglie e la spesa, alla fine scendo a finire il mio lavoro ma il tappo dello scolo dell'olio è sparito, cercato ovunque ma non l'ho più trovato, stamattina ho provato a passare da un meccanico, ma non avendo tutti i torti, mi ha detto che senza campione o almeno misure è difficile trovarne uno usato, resoconto di tutto, mi sapreste dire dove posso trovare le misure del tappo diametro è del 12 ma non conosco il passo del filetto. qualcuno potrebbe aiutarmi o ne ha uno di scorta da darmi? grazie ciao mauro
Re: sos aiutatemi ho perso tappo olio
Il tappo di solito è Magnetico... hai cercato tenendo conto di questo?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
il tappo è quello di scolo dell'olio, sono passato da un meccanico stamattina ma ha detto che senza campione lui non sa cosa darmi, il tappo non era magnetico, almeno cosi a occhio e croce quando l'ho pulito era una vite normalissima con chiane da 14, però il filetto era più fine di una vite normale da 12.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ricambio originale? Se non l'avessero in casa in un paio di giorni dovrebbe arrivare!

-
- Pilota Ufficiale

Ultima modifica di Manetta scarsa il lun mar 28, 2011 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Manetta scarsa ha scritto:a memoria ricordo che l'utente xxx (cisgaso?) ha utilizzato una candela a mo di tappo...........................
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
si usa una candela a mo di tappo..lo avevo letto sul vecchio forum...la deci svuotare e poi chiudere con un punto di saldatura se nn sbaglio.Manetta scarsa ha scritto:Manetta scarsa ha scritto:a memoria ricordo che l'utente xxx (cisgaso?) ha utilizzato una candela a mo di tappo...........................
Ti conviene andare sa un ricambista e ordinare il tappo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
ciao se non sbaglio dovrebbe essere M12x1.25

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
ho chiamato ricambista suzuki che me lo procura x 5 euro compreso guarnizione, cosi sono sicuro che vada bene, grazie a tutti.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Bravo, l'originale e' il migliore ed e' M12 X 1,25 mi sembra

ps. la candela 2T classica e' M14
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
si originale cosi almeno non ho problemi se poi perde o altro, cosi compreso nel prezzo ho anche la sua guarnizione nuova e sono apposto senza dovremi tirare matto.