Modifica tre?problema?
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Modifica tre?problema?
Ciao ho acquistato una modifica tre x la mia sv a carburatori...tutto ok fin qui..vado dal mio meccanico e i dico di farmi la modifica...lui xo mi dice che meglio non farla..la domanda mi e spuntata il x che?
Lui mi ha risposto che meglio non farla x che la mia sv a troppi km...ciò 40 mila km e facendo la modifica sforza troppo il motore rischiando di rovinarlo..ho capito che elimina la limite degli giri nelle 3 prime marce ma e cosi pericoloso come dice lui?porta talmente alla rovina del motore?
E qui chiedo a voi...cosa e meglio fare?opinione?!e vero o no?e un rischio o no?grazie a tutti..
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Lui mi ha risposto che meglio non farla x che la mia sv a troppi km...ciò 40 mila km e facendo la modifica sforza troppo il motore rischiando di rovinarlo..ho capito che elimina la limite degli giri nelle 3 prime marce ma e cosi pericoloso come dice lui?porta talmente alla rovina del motore?
E qui chiedo a voi...cosa e meglio fare?opinione?!e vero o no?e un rischio o no?grazie a tutti..
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R: Modifica tre?problema?
Scusa, ma perche' hai acquistato una modifica 3 che sono 2 fili da tagliare? il kit e' una forbice?
inviato dal mio galaxy multivitaminico
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Re: Modifica tre?problema?
e cmq troppi km 40000?.... mmmm e la marmotta incarta la cioccolata....
la mia ha quasi 45000 e và melgio di prima...
cmq sono opinioni...
l'osservazione di caif non è errata
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R: Modifica tre?problema?
Boh...sono negato in quello riparto di elettricista..sempre stato..fammi smontare rimontare construire ma non farmi toccare i fili..faccio un casino..ahhaha..e io preferisco non mettermi le mani...
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Re: Modifica tre?problema?
mah io li ho staccati,650 del 2000,33000,scarico marving completo,la moto gira che è una favola,con questa modifichina grosse differenze non le sento,forse la cosa piu evidente è la diminuzione dell on off
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Re: R: Modifica tre?problema?
Senti senti, interessante.. di cosa si tratta esattamente? Si toglie questo fastidioso on off?supercaif ha scritto:Scusa, ma perche' hai acquistato una modifica 3 che sono 2 fili da tagliare? il kit e' una forbice?
Speravo di averlo eliminato con la modifica del tubicino ma(anche se meno di prima) persiste.
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Re: R: Modifica tre?problema?
mauz si riferisci al modello carburatori, la tua è a iniezione come la miaMardox ha scritto:Senti senti, interessante.. di cosa si tratta esattamente? Si toglie questo fastidioso on off?supercaif ha scritto:Scusa, ma perche' hai acquistato una modifica 3 che sono 2 fili da tagliare? il kit e' una forbice?
Speravo di averlo eliminato con la modifica del tubicino ma(anche se meno di prima) persiste.
Comunque io c'è l'ho montata la tre, l'ho fatta anche inseribile/disinseribile con un deviatore, sul nostro modello purtroppo non basta la forbice, bisogna fare qualche lavoretto in più altrimenti la centralina va in FI...................
L'on-off resta invariato, quello che cambia , secondo le mie sensazioni, è una leggera maggiore velocità nel salire di giri nelle prime tre marce, e devo dire che per il costo affrontato, ci può stare
Re: Modifica tre?problema?
Secondo me fai molto peggio se guidi giornalmente come un cane, tirando le prime 3 marce anche senza la modifica 3, che "montando" il kit e avere tutta la potenza che il motore puo' dare, e usarla solo quando serve.
Poi certo... 40.000km sono un'enormita'
Io ho il kit 3 e 65.000km
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R: Modifica tre?problema?
Io voglio fare la modifica tre su la mia appunto x questa..sentire meglio le prime 3 marce e sfruttarlo...ciò piu che altro la voglio cosi..secondo me in una strada un po piena di curve si può sfruttare meglio..sul rettilinio boh..non mi interessa...xo su la carburatore Come fai poi avere la modifica off/on?e bello scegliere tu il suo comportamento diciamo..grazie..beh io alla.mia moto in ultimi 6 mesi ho fatto ben 4 mila km..
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Re: Modifica tre?problema?
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnic ... at=1&id=17" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
modifica 3 (solo per la versione a carburatori) gratis
io non ho sentito alcuna differenza, ne per on/off ne per prontezza del motore, ne tantomeno maggiore potenza, ma siccome erano 2 fili da tagliare ci ho provato
la modifica del tubicino qualcosa fa, il minimo leggermente più alto aiuta, un buon tensionamento della catena aiuta
ma alla fine la moto è quella, ed è una sua caratteristica
modifica 3 (solo per la versione a carburatori) gratis
io non ho sentito alcuna differenza, ne per on/off ne per prontezza del motore, ne tantomeno maggiore potenza, ma siccome erano 2 fili da tagliare ci ho provato
la modifica del tubicino qualcosa fa, il minimo leggermente più alto aiuta, un buon tensionamento della catena aiuta
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Re: Modifica tre?problema?
Zhe Best, la "on/off" non è una modifica
E' l'effetto che la moto naturalmente ha, che appena chiudi il gas la frena e appena ritocchi il gas la sbalza in avanti....
oggi non riesco a esprimermi meglio, è un "apri/chiudi molto marcato un on/off appunto
E' l'effetto che la moto naturalmente ha, che appena chiudi il gas la frena e appena ritocchi il gas la sbalza in avanti....
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R: Modifica tre?problema?
Ahahha ecco grazie..sai pensavo che una volta fatta la modifica tre si poteva aggiungere qualche interruttore che fa di on off..xo adesso ho capito..grazie di tutto.supercaif ha scritto:Zhe Best, la "on/off" non è una modifica
E' l'effetto che la moto naturalmente ha, che appena chiudi il gas la frena e appena ritocchi il gas la sbalza in avanti....
oggi non riesco a esprimermi meglio, è un "apri/chiudi molto marcato un on/off appunto
Beh x ciò la.modifica porta un cambiamento minimo talmente minimo che sicuramente io non lo sentirò..il finale ho speso i soldini x qualcosa che non dovevo..mi ero incantato troppo leggendo la storia di modifica tre che pensavo che Wow notevole cambiamento dovrei farlo...ahahhah
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Re: Modifica tre?problema?
No, e' correggibile solo sui motori ad iniezione, sui carburatori e' un'altra storia. Ma poi e' normale che un bicilindrico abbia effetto on/off.
Ti confermo che anche sulla mia che e' 1000cc ad iniezione (e la modifica dovrebbe essere piu' rilevante), io neanche la percepisco.
Quindi gli effetti riescono a sentirli o quelli veramente sensibili, o quelli che vivono di effetto placebo
Ti confermo che anche sulla mia che e' 1000cc ad iniezione (e la modifica dovrebbe essere piu' rilevante), io neanche la percepisco.
Quindi gli effetti riescono a sentirli o quelli veramente sensibili, o quelli che vivono di effetto placebo
Re: Modifica tre?problema?
Io l'ho fatta sulla versione a carburatori in 5 min seguendo la guida indicata. Cambiamenti non saprei dirlo perché quando l'ho fatta ho montato lo stesso giorno anche scarico e filtro.
Non ho tagliato niente, ho semplicemente staccato i fili indicati e li ho nastrati.
Ora però per passare la revisione credo sia meglio rimettere come prima. Così quando la rimetto vi dico se cambia qualcosa
Cos'è la modifica del tubicino?
Non ho tagliato niente, ho semplicemente staccato i fili indicati e li ho nastrati.
Ora però per passare la revisione credo sia meglio rimettere come prima. Così quando la rimetto vi dico se cambia qualcosa
Cos'è la modifica del tubicino?
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Re: Modifica tre?problema?
si,cos è la storia del tubicino?
comunque a me sembra tanto piu fluida,non puo essere che non essendoci ritardi sulle aperture e passaggi benzina rimanga piu sincera e modulabile?poco effetto placebo,se riattacco i fili sembra impuntare di piu tra le marce..
comunque a me sembra tanto piu fluida,non puo essere che non essendoci ritardi sulle aperture e passaggi benzina rimanga piu sincera e modulabile?poco effetto placebo,se riattacco i fili sembra impuntare di piu tra le marce..
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Re: Modifica tre?problema?
Mago87 ha scritto: Cos'è la modifica del tubicino?
Leggetevi i post... Io l'ho fatto e mi sono trovato bene.mauz ha scritto:si,cos è la storia del tubicino?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=265655
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R: Modifica tre?problema?
Vabbe quando torno dalle ferie faccio la modifica..e vi faccio sapere...fra tempo fino al lunedì mi godo il mare...
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Re: Modifica tre?problema?
ragazzi ciao
io....io ho quella a carburatori e sinceramente va una favola....però in verità vi dico (anche se non sono nemmeno io sotto effetto placebo)che la storiella dei fili è valida perchè almeno vi assicuro che sento la moto salire molto più in fretta il la mia DANA ha 45000km e va una bomba sono solo indeciso se fare o meno quella famosa modifica dei carburatori come dicono alcuni colleghi del forum comprando gli spilli(ci sta tutta una guida con tanto di foto rappresentative)o tagliare la testa al toro e magari avvalermi di uno stage 1 o 3 dynojet.....mi consigliate? se potesse servire io monto un kn come filtro e un grp passo alto in titanio
io....io ho quella a carburatori e sinceramente va una favola....però in verità vi dico (anche se non sono nemmeno io sotto effetto placebo)che la storiella dei fili è valida perchè almeno vi assicuro che sento la moto salire molto più in fretta il la mia DANA ha 45000km e va una bomba sono solo indeciso se fare o meno quella famosa modifica dei carburatori come dicono alcuni colleghi del forum comprando gli spilli(ci sta tutta una guida con tanto di foto rappresentative)o tagliare la testa al toro e magari avvalermi di uno stage 1 o 3 dynojet.....mi consigliate? se potesse servire io monto un kn come filtro e un grp passo alto in titanio
Re: Modifica tre?problema?
Allora raga oggi ho fatto la revisione e per scrupolo ho ripristinato i cavi della modifica TRE.
La differenza si sente perché le marce sono meno lunghe, mentre con la modifica TRE la moto raggiunge un num di giri un pelo più alto senza essere costretti a cambiare.
La differenza si sente perché le marce sono meno lunghe, mentre con la modifica TRE la moto raggiunge un num di giri un pelo più alto senza essere costretti a cambiare.
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