semimanubri

Rispondi
sailstyle
Cancello
Cancello
Moto: sv 650 2002
Nome: ---

semimanubri

Messaggio da sailstyle » dom giu 10, 2012 5:51 pm

Salve,
ho una sv 650 del 2002. ho fatto un incidente e il manubrio è storto. vorrei metterci dei mezzi manubri. quali consigliate?
grazie
saluti

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: semimanubri

Messaggio da sniper765 » dom giu 10, 2012 6:52 pm

se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
io è da un po' che ci penso, l'unica cosa che mi frena è il fattore comfort.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » dom giu 10, 2012 10:35 pm

sniper765 ha scritto:se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
ma dai, quell'affare è un insulto al buongusto, fa letteralmente schifo.
Alla fine i semimanubri rialzati della accossato si trovano a meno di 100 euro sulla baya, e a smontare una piastra di sterzo ci vuole si e no mezzora.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun giu 11, 2012 2:41 pm

maxim ha scritto:
sniper765 ha scritto:se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
ma dai, quell'affare è un insulto al buongusto, fa letteralmente schifo.
Alla fine i semimanubri rialzati della accossato si trovano a meno di 100 euro sulla baya, e a smontare una piastra di sterzo ci vuole si e no mezzora.
guarda, ne ho visto più d'uno montato dal vivo (non su una sv ma su altre moto) e l'unica cosa che non sempre è intonata al resto è il colore (si trovano quasi solo cromati).
mettere un manubrio del genere ci vuole un quarto d'ora (fori per i blocchetti compresi) e non serve neanche un cavalletto sottocannotto, a mettere i semi (a meno che non abbiano il collare snodato) ci vuole un po' di più e restano i fori vuoti sulla piastra (e quelli si che sono brutti da vedere).
ma sai quale è il problema fondamentale? la definizione di "buon gusto".
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven nov 09, 2012 6:23 pm

I semi rialzati accossato a meno di 100 euri? dove? io li ho trovati sempre sui 120....
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » dom nov 11, 2012 9:44 am

I semi rialzati accossato a meno di 100 euri? dove? io li ho trovati sempre sui 120....
Io ho preso gli accossato rialzati un paio di anni fa e li ho pagati 90 euro + spese di spedizione.
........ma sai quale è il problema fondamentale? la definizione di "buon gusto".
Questo è indubbio, come si dice "de gustibus", ma comunque continuo apensare che un manubrio "ace bar" possa star bene magari su una special stile retrò.
Per quanto riguarda il montaggio io li ho montati anche senza sottocannoto e per i fori che restano sulla piastra si fa presto a prendere quattro tappetti di plastica e tapparli, e se la piastra è color alluminio a spruzzargli in po di zinco spray che lo imita alla perfezione.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

Rispondi