caduta da fermo non riparte più..
caduta da fermo non riparte più..
ciao,
stavo montando gli specchietti nuovi alla sv e l'ho poggiata sul niente convinto che avevo il cavalletto abbassato. la moto è caduta piano per terra ma la frizione (nuova) si è piegata come un filo di ferro. Bisognerà stenderla tirandola da sotto. Ma non è tanto questo il problema quanto quello che la moto non riparte per via di qualche falso contatto ma non so di cosa. Sicuramente dipende dalla frizione. Cosa posso fare?
stavo montando gli specchietti nuovi alla sv e l'ho poggiata sul niente convinto che avevo il cavalletto abbassato. la moto è caduta piano per terra ma la frizione (nuova) si è piegata come un filo di ferro. Bisognerà stenderla tirandola da sotto. Ma non è tanto questo il problema quanto quello che la moto non riparte per via di qualche falso contatto ma non so di cosa. Sicuramente dipende dalla frizione. Cosa posso fare?
Re: caduta da fermo non riparte più..
99% sensore frizione andato. è successo anche a me. Sfila il connettore del sensore e cortocircuitalo con un pezzo di cavo. In questo modo la moto parte anche senza tirare la frizione.
cioè devo togliere i due fili dal sensore e li devo unire?
Sulla mia è così!
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
io sul VTR ero riuscito a raddrizzarla con un martello in gomma e molte bestemmie, un mio amico invece ha provato a fare lo stesso su quella dell'SV e gli si è spezzata. Secondo me ti conviene cambiare leva, costerà si e no 25 euro
questa va bene? costa 8,50+7 di spedizione arriviamo a circa 15 euro
http://www.ebay.it/itm/LEVA-FRIZIONE-SU ... 8606wt_942" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/LEVA-FRIZIONE-SU ... 8606wt_942" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
C'è scritto dal 1999 al 2010, credo vada benekimal73 ha scritto:questa va bene? costa 8,50+7 di spedizione arriviamo a circa 15 euro
http://www.ebay.it/itm/LEVA-FRIZIONE-SU ... 8606wt_942" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Scusate ma la leva non dovrebbe essere in alluminio? nel caso metterla in forno, farla scaldate e batterla?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
e se provo a piegarla riscaldandola con un accendino?
Un accendino non so se faccia 300°...kimal73 ha scritto:e se provo a piegarla riscaldandola con un accendino?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
pike ha scritto:Un accendino non so se faccia 300°...kimal73 ha scritto:e se provo a piegarla riscaldandola con un accendino?
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"