mi piacerebbero un paio di specchietti con una visuale migliore magari rettangolari molto semplici ma grandi. Oppure ovali... insomma purchè non debba essere costretto ad alzare il braccio per guardare dietro!

ciao a tutti e grazie
Non li regalano comunque!kimal73 ha scritto:che ne dite di questo? http://www.motogm.com/specchio-retrovis ... 0-mm/13091" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi ci si vede?
col manubrio originale si, ma già mettendo un wrp e lasciando gli specchi originali la visuale posteriore è assolutamente buona (nel mio caso), poi certo bisogna vedere anche il fisico di chi guida.jallow ha scritto:Madoro che schifo
Sull'sv è difficile trovare specchi coi quali si riesca a vedere oltre il proprio gomito, almeno per l'esperienza fatta finora.
le specchiette?AlbNari ha scritto:quelle originali...
kimal73 ha scritto:Ho questo antipaticissimo specchietto sx sulla mia sv650:
mi piacerebbero un paio di specchietti con una visuale migliore magari rettangolari molto semplici ma grandi. Oppure ovali... insomma purchè non debba essere costretto ad alzare il braccio per guardare dietro!![]()
ciao a tutti e grazie
Se ti interessa io dovrei averne due tondi cromati con il gambo fisso.kimal73 ha scritto:L'ho comprato, sembra buono e tondo mi garba.