Sera a tutti...
ragazzi vorrei l'opinione di chi magari ha già fatto questo lavoro..
ho una k8 alla quale ho montato da tempo un mivv gp in titanio,stavo pensando ultimamente di sostituire il filtro dell'aria originale con un BMC..
so che la carburazione diventerebbe troppo magra quindi dovrei farla ingrassare rimappando la centralina.
sapete dirmi quanto possono chiedermi in officina per un intervento del genere,la moto va bene una volta regolata e...i consumi?
Filtro aria e mappatura
-
- Smanettone
- Messaggi: 752
- Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
- Località: Castelfidardo (AN)
Re: Filtro aria e mappatura
Io ho la stessa identica situazione tua: sv k8,mivv gp titanio.
Lo scorso anno in officina suzuki ho fatto 2 lanci al banco e mappatura centralina originale: mi pare spesi 70 euri.
Lo scorso anno in officina suzuki ho fatto 2 lanci al banco e mappatura centralina originale: mi pare spesi 70 euri.
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Fermone
- Messaggi: 73
- Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:17 pm
- Moto: SV650 k8
- Località: Viterbo
- Contatta:
Re: Filtro aria e mappatura
che risultati ti ha dato al banco,è vera la storia dei 6CV in meno col MIVV GP?
-
- Smanettone
- Messaggi: 752
- Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
- Località: Castelfidardo (AN)
Re: Filtro aria e mappatura
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 5a299ddbf6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ti rimando a questa discussione nel vecchio forum, in cui mi "massacrarono" per il Mivv..
Alla fine, cercavo di spiegare che lo montai esclusivamente per il look e la sonorità: se prima con l'originale faceva i 210 e col Mivv i 205 non sarà mai un problema ( IMHO ), considerando l'uso che ne faccio.
In merito alla coppia, la perdita non la avverto, anzi, mi pare che a salir di giri sia molto più svelta di prima.
( considera che lo scorso anno ho addirittura smontato il Mivv e rimontato l' originale, per avere un paragone più accettabile, poi ovviamente ripristinato il primo..)
ti rimando a questa discussione nel vecchio forum, in cui mi "massacrarono" per il Mivv..
Alla fine, cercavo di spiegare che lo montai esclusivamente per il look e la sonorità: se prima con l'originale faceva i 210 e col Mivv i 205 non sarà mai un problema ( IMHO ), considerando l'uso che ne faccio.
In merito alla coppia, la perdita non la avverto, anzi, mi pare che a salir di giri sia molto più svelta di prima.
( considera che lo scorso anno ho addirittura smontato il Mivv e rimontato l' originale, per avere un paragone più accettabile, poi ovviamente ripristinato il primo..)
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...