SV VA A SINGHIOZZO
SV VA A SINGHIOZZO
ho un problema alla mia sv650s k4, va a singhiozzo se spalanco il gas si affoga e si spenge se accelero gradualmente sento che strappa ma non si spenge, inizialmente pensavo fosse un problema di corrente, ho cambiato le candele ma niente, da che potrebbe dipendere??
o è un problema di benzina?
so che è quasi impossibile senza vedere la moto ma magari vi è capitata una cosa del genere
o è un problema di benzina?
so che è quasi impossibile senza vedere la moto ma magari vi è capitata una cosa del genere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
Re: SV VA A SINGHIOZZO
filtro aria?
il filtro aria è ok all'iniezione ci avevo pensato anche io ma la centralina si puo riprogrammare o togliere l'errore o la devo cambiare e lo prendo in quel posto??
Ci sono alcune procedure per tarare l'iniezione, ponticellando alcuni connettori della centralina,regolare il sensore TSP e altro, se cerchi ci sono vari post sull'argomento, io, avendo la sv a carbu, non ci ho mai prestato molta attenzione
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
ultima domanda, per montare le pompa di cosa ho bisogno oltre alla pompa stessa, serbatoio olio (si può usare l'originale?), leva ed evantuale raccodo per tubi adatti a pompa assiale?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
se hai la N devi prendere un serbatoio separato (la pompa originale l'ha integrato), staffe e tubo in gomma di raccordo fra pompa e serbatoio.
Poi ovviamente anche guarnizioni per i raccordi e olio nuovo.
Fai attenzione per l'attacco dello specchietto, non ricordo se anche quello è integrato nel corpo pompa freno originale o se ha un collare separato
Poi ovviamente anche guarnizioni per i raccordi e olio nuovo.
Fai attenzione per l'attacco dello specchietto, non ricordo se anche quello è integrato nel corpo pompa freno originale o se ha un collare separato
-
- Piegatore
cacchio ho postato nel topic sbagliato!
va beh già che ci sono cosa intendi per staffe? cioè staffe reggi cosa?
va beh già che ci sono cosa intendi per staffe? cioè staffe reggi cosa?
la staffa serve per fissare la vaschetta del liquido freni.
-
- Piegatore
grazie!robson ha scritto:la staffa serve per fissare la vaschetta del liquido freni.