Faro Gsr su SV N 2001????
Faro Gsr su SV N 2001????
Si riesce a montare il faro del gsr 750 nuovo su sv 650 N?!?!?!
Re: Faro Gsr su SV N 2001????
E perche' no?
Con tutta la carenatura naturalmente. E non aspettarti che basti svitare e riavvitare due viti.
Fare si fa!
Con tutta la carenatura naturalmente. E non aspettarti che basti svitare e riavvitare due viti.
Fare si fa!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
GSR non GSXR
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moto: Sv 650 R
sicuramente lo puoi montare ma devi farti delle staffe per sorreggerlo e poi quasi certamente piccole modifiche al cablaggio per adattare il nuovo faro.
sulla mia sv ho tolto la semicarena per montare una mascherina acerbis e piccola strumentazione, quindi se ci sono riuscito io lo puoi fare anche tu
sulla mia sv ho tolto la semicarena per montare una mascherina acerbis e piccola strumentazione, quindi se ci sono riuscito io lo puoi fare anche tu
Grazie mille adesso vedró di reperire il faro e appena montato posto 2 foto..
GSR, mica e' solo un faro, c'e' una piccola carenatura attorno e il cupolino, mica vorra' mettere solo il faro ignudo?nikovic ha scritto:GSR non GSXR
Vinz ha scritto:GSR, mica e' solo un faro, c'e' una piccola carenatura attorno e il cupolino, mica vorra' mettere solo il faro ignudo?nikovic ha scritto:GSR non GSXR
No no anche carenatura, ho chiesto ad un rivenditore suzuki e lo vendono a 258€ spero anche con carenatura e cupolino...
perche difficile?! usato non si trova... io cercavo quello del gsr 750 nuovo... oppure mi piaceva anche quello dell'fz8 del 2010..qualcunomi sa dire dove posso trovarlo?giuseppico61 ha scritto:mi pare difficile! ma perchè nn lo prendi usato?