Pompa benzina rumorosa
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Pompa benzina rumorosa
Dico, ma è normale che la pompa della benzina continua a farsi sentire sempre? E' molto rumorosa....ora suppongo che debba comunque pompare in continuazione benzina, ma vorrei sapere se pure sulle vostre si sente il suo forte rumore oppure poi si attenua...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Pompa benzina rumorosa
io, sul mio millone, sento la pompa e il check delle valvole solo quando accendo il quadro, poi non lo noto più.
-
- Piegatore
Ros ha scritto:Mettici benzina
lo fa pure con il pieno....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Guarda anche io ho la s k3 e anche la mia pompa ronza tutto il tempo,sia col pieno che a secco, mi sa che è fatta proprio cosi
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Little Bastard
hmmmmm tecnicamente dovrebbe fare solo rumore quando giri il quadro e fa il check poi il rumore sparisce...strano che continui a girare, hai riscontrato consumi eccessivi o il motore un po irregolare nella risposta al gas?
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Sparisce xchè viene coperto dal rumore del motore.LioSV ha scritto:hmmmmm tecnicamente dovrebbe fare solo rumore quando giri il quadro e fa il check poi il rumore sparisce...strano che continui a girare, hai riscontrato consumi eccessivi o il motore un po irregolare nella risposta al gas?
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Lo fa sempre e aumenta progressivamente con lo svuotarsi del serbatoio!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
i consumi sono elevati, stiamo sui dieci a litro, tuttavia il motore gira benissimo...LioSV ha scritto:hmmmmm tecnicamente dovrebbe fare solo rumore quando giri il quadro e fa il check poi il rumore sparisce...strano che continui a girare, hai riscontrato consumi eccessivi o il motore un po irregolare nella risposta al gas?
-
- Mototurista
Mi sá che ti conviene farla vedere al meccanico magari il motore va benissimo peró rischi di bruciare la pompa se continua a girare cosí
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
perchè dici questo? la pompa è ovvio che giri sempre altrimenti chi gliela butta la benzina nel motore? Il sibilo della pompa è sempre presente e la sua intensità come già spiegato da altri dipende da svariati fattori e di sicuro non va ad incidere sui consumi.LioSV ha scritto:Mi sá che ti conviene farla vedere al meccanico magari il motore va benissimo peró rischi di bruciare la pompa se continua a girare cosí
Se fa i 10 km/l il problema è da cercare altrove, i discorsi sono sempre i soliti, candele, filtro aria, regolazione STP e TPS?
-
- Mototurista
Si ma non é normale che giri come quando fa il check all'inizio, dopo il sibilo si snete appena...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
La pompa gira sempre allo stesso modo dopo la senti meno xchè il motore la copre, quella pompa deve mandare la benzina in pressione agli iniettori ( ha un regolatore di pressione tarato a 3 bar , quindi la pompa deve spingere almeno fino a 5, e DEVE SEMPRE POMPARE SE SI FREMA LA MOTO SI SPEGNE.LioSV ha scritto:Si ma non é normale che giri come quando fa il check all'inizio, dopo il sibilo si snete appena...
-
- Piegatore
ma, ok visto che allora diciamo che è normale che sia sempre rumorosa, forse mi conviene procedere con le regolazioni TPS e STP, prima però voglio vedere come si comporta andando molto piano, vediamo se i consumi scendono, comunque mi sono accorto che l'altro giorno che era ingolfata, in 20 km si è mangiata oltre 6 litri di benzina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
20km con 6 litri?????????
Ma è possibile senza danni al motore-scarico-iniettori?????
A questo punto un intervento da un buon meccanico va fatto. Mi pare troppo strano che con qualche semplice taratura torni tutto ok.
Poi vabbè, non so quasi una cippa di meccanica io.....
Ma è possibile senza danni al motore-scarico-iniettori?????
A questo punto un intervento da un buon meccanico va fatto. Mi pare troppo strano che con qualche semplice taratura torni tutto ok.
Poi vabbè, non so quasi una cippa di meccanica io.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Deve fare sempre rumore mentre è acceso il motore. Quando giri la chiave la si sente bene, una volta messo in moto il motore la pompa è solo coperta dal rumore meccanico di tutte le altre parti.
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Piegatore
io la sento molto bene anche con il motore acceso, si sente davvero tantojallow ha scritto:Deve fare sempre rumore mentre è acceso il motore. Quando giri la chiave la si sente bene, una volta messo in moto il motore la pompa è solo coperta dal rumore meccanico di tutte le altre parti.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
[OT] cambia scarico!salvatorest ha scritto:io la sento molto bene anche con il motore acceso, si sente davvero tantojallow ha scritto:Deve fare sempre rumore mentre è acceso il motore. Quando giri la chiave la si sente bene, una volta messo in moto il motore la pompa è solo coperta dal rumore meccanico di tutte le altre parti.
a parte gli scherzi non ho mai sentito di rotture della pompa benzina finora ......sgrat,sgratt.....quindi vivi sereno!
ConfermoRos ha scritto: Sparisce xchè viene coperto dal rumore del motore.
Fa lo stesso rumore che fa al check in avvio, sempre, solo che e' comperto dal rumore del motore.
-
- Piegatore
ok, allora sto tranquillo