Ciao a tutti,
Domanda 1:
se io avessi delle carene già verniciate, posso farle riverniciare di un altro colore? Quanto può costare mediamente riverniciare la moto serbatoio compreso?
Domanda 2:
se io montassi una carena integrale con un faro poliellissoidale omologato, sarei fuori regola con il codice della strada? Perché per le macchine so che puoi montare qualsiasi cosa purché il pezzo che monti rimanga entro gli ingombri dell'originale.
Mouto obrigado
Domanda verniciatura carene già verniciate
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Domanda verniciatura carene già verniciate
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Little Bastard
Re: Domanda verniciatura carene già verniciate
Ciao per verniciare delle carene giá verniciate non c'é problema basta grattare il lucido poi rifinire con una carta piú fine non c'é miglior aggrappante di una superficie giá verniciata e grattata =) per la tua domanda sul faro non saprei dipende da chi ti ferma per quanto omologato sia il faro potrebbero comunque trovarti da dire e rischiare il sequestro. Comunque sulle auto a parte i kit estetici che devono stare nelle misure, fari specchi etc devono essere omologati, ho esperienza in questo campo
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Azz... peccato... questa mi faceva golaneeko72 ha scritto:non esiste un faro poliellissoidale omologato...neanche i fari allo xenon sui mezzi che non li hanno di serie sono omologati....
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Little Bastard
Esteticamente rende di brutto fa molto "Endurance" peró rischi molto =( Ho un amico che un VTR SP2 verniciato Edwards con il faretto cosí e nn gli han mai detto nulla peró rischia sempre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Hellraiser ha scritto:Azz... peccato... questa mi faceva golaneeko72 ha scritto:non esiste un faro poliellissoidale omologato...neanche i fari allo xenon sui mezzi che non li hanno di serie sono omologati....
bella per fare il solo pista.....
il faro prtroppo deve essere omologato per quella moto.... non vale nemmeno il faro originale di un'altra moto.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......