la moto adesso mi serve ma entro l'inizio della nuova settima ritornerà dal meccanico... ma per curiosità cos'ha la mia sv?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ma non saprei alla fine da un giorno al'altro quanto può cambiare il clima?... alla fine la moto ha incominciato a comportarsi così mentre ero in marcia all'improvviso.... non cosa dirvi... non ho la più pallida ideapike ha scritto:Ci sono stati cambi di clima?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Ci sono stati cambi di clima?
sbalbi ha scritto:pike ha scritto:Ci sono stati cambi di clima?
ah pike! al massimo di meteo.. non credo sia passato al clima sub tropicale o artico...
l'unica cosa che non ha cambiato il meccanico erano le candele, siccome erano quasi nuove, comunque dopo il problema le ho ricambiate io mettendo le ngk cr9enikovic ha scritto:Forse ti ha montato candele con una gradazione diversa, ne son quasi sicuro, se prima andava e ora no!
Date un occhiata qui, un mio amico aveva la moto che andava male, un vecchio ducati supersport 900, non c'era verso di sistemare la carburazione, ha iniziato ad andare male ai primi freddi, ho pensato se con il freddo e'peggiorata pur mantenendo invariato il rapporto stechiometrico, allora e' la corrente!
Michia cambiato le candele con quelle a gradazione maggiore, abbiamo risolto il problema!
che dire prova
http://www.ngk.it/it/dettagli-tecnici/c ... o-termico/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;