semplificazione impianto elettrico.

mark
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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da mark » gio nov 03, 2011 2:57 pm

mark ha scritto:suppongo tu debba ponticellare i sensori del cavalletto e della frizione anche se non sono più presenti
visto che avevo ragione :lol:
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conte-baglioni
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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da conte-baglioni » gio nov 03, 2011 4:03 pm

alla frizione proprio non ci pensavo.... cmq... il motore gira, nel senso che gira il motorino di avviamento etc... credo che la batteria da 6 ampere però è un po' poca. ora ho un'altro problema. la pompa della benzina. ho provato con quella elettrica del ninja 600 a carburatori.... ma mi spruzza via benzina da tutte le parti ahahahaha! :lol: la pompa dell'sv dovrebbe essere a depressione se non sbaglio... potrebbero andare bene queste??? http://www.blukart.it/negozio/cat078.php?n=1#2 sono pompe per kart 125 da competizione.... ma credo che dovrebbero funzionare lo stesso...

miki66
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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da miki66 » gio nov 03, 2011 7:01 pm

l'importante è che la pressione della pompa sia costante a circa 3 Bar (43 psi), meno e gli iniettori non rendono al meglio, di più si scassano

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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da Ros » gio nov 03, 2011 8:04 pm

Credo che si tratti di un sv a carburatori quindi con una pompa da 3 bar non va bene (non andrebbe naenche su quella a iniezione perchè se fa 3 bar normalmente con un piccolo calo di corrente ne fa meno) comunque una volta fatto tutto se non hai il blocchetto chiave originale la moto non parte xchè manca ancora un particolare ...
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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da conte-baglioni » gio nov 03, 2011 9:35 pm

quale sarebbe il particolare????

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Re: semplificazione impianto elettrico.

Messaggio da conte-baglioni » sab nov 05, 2011 3:02 pm

insomma sto particolare quale sarebbe??

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