telecamera
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
telecamera
Ciao ragazzi,avevo una mezza idea di riprendere un giretto che dovrò fare con un mio amico.Che voi sappiate le onboard camera(quelle dietro cupolino per intenderci) si possono usare?o sono illegali?grazie
-
- Cancello
- Moto: SV650, Street Triple
Re: telecamera
Per quello che ne so io, sono legali
L'importante è che non impediscano la visuale (es. ho visto un tizio in auto con il navigatore attaccato al vetro esattamente davanti alla faccia), ma quelle da montare dietro il cupolino o sul manubrio mi risultano in regola (io ne ho presa una "da battaglia" da montare sul manubrio).
L'importante è che non impediscano la visuale (es. ho visto un tizio in auto con il navigatore attaccato al vetro esattamente davanti alla faccia), ma quelle da montare dietro il cupolino o sul manubrio mi risultano in regola (io ne ho presa una "da battaglia" da montare sul manubrio).
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
io sto usando una GoPro montata sul casco e x il momento nn mi ha ancora detto niente nessuno!
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
grazie mille!