Qualcuno la utilizza con il gps integrato del telefono?
Domani sono a castelletto e volevo provarla..
Ho un asus zenfone2 laser 5.5" chw vorrei bloccare nel sottosella ...
È abbastanza precisa?
App racecrhono
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: App racecrhono
Per quanto precisi, i gps dei telefoni non sono mai all'altezza di una buona antenna gps Bluetooth (che tra l'altro ormai costano una fesseria).
Io ne ho una con sirfstar 3 (comprata all'epoca del Nokia n73, quindi non proprio ieri) che nel tempo che qualsiasi smartphone moderno aggancia un satellite lei ti ha già fatto fare 2km...
Io ne ho una con sirfstar 3 (comprata all'epoca del Nokia n73, quindi non proprio ieri) che nel tempo che qualsiasi smartphone moderno aggancia un satellite lei ti ha già fatto fare 2km...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
prova Race-tech o roba simile non ricordo benissimo costa 2 euro ma va nettamente meglio ..almeno da quel che dicono i miei amici (per me ormai bastarebbe la clessidra
)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
L'app è ottima, ma il gps del Laser (ho il 5pollici) fa schifissimo.. Invece l'ho provata con un gps a 5Hz e fa paura (in senso buono)..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Infatti ho provato sabato con il solo gps del laser e rimane imprecisa di parecchio... prenderò un sensore gps Bluetooth e via mi sa... o se trovo un crono decente a buon prezzo...stez90 ha scritto:L'app è ottima, ma il gps del Laser (ho il 5pollici) fa schifissimo.. Invece l'ho provata con un gps a 5Hz e fa paura (in senso buono)..