bei prodotti ..ma confermo che N5 a dimensioni forse è l'ideale...contro il N6 che è moooolto più grande..forse troppo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
^Juza^ ha scritto:concordo...come detto il % pollici scarsi che utilizzo...è al limite secondo me...
per i video 4K ...vabbè vien da se che ora sono una caratteristica da top di gamma...e che prossimamente andranno su tagli di memoria compatibili.... infatti orami si parla di 64 128 gb...e più sommessamente di 32... il 16 per molti è fuori target..
Sui nokia ancora non posso esprimermi ..non ne ho mai provato uno...
io invece ho praticamente deciso, prosima fermata lumia
Il Nex 4 verrà aggiornato ..anche se per errore google aveva mancato di indicarlo..creando scene di isteria generale....
buono a sapersi.
Tornadno su ldiscorso batterie.. apparte il N4 e N5 non propriamente dotati di batterie stupefacenti..è anche vero che pr un utilizzo ordianrio ...ci si arriva a sera...cero che quando spippolo con wapp ...video e cazzate varei va giù velocemente...
hai ragione, ma succede anche sull's4 di mio cognato e il note3 di mia sorella, insomma, se ci si mette a spippolare pesantemente è meglio avere una qualche fonte di energia elettrica a portata di mano, per quanto sia tra connessione, display ecc le batterie non possono fare miracoli.
curioso di vedere come migliorerà l'autonomia con il project volta