scaricooo sv 1000-------> sv 650
scaricooo sv 1000-------> sv 650
Ciao ragazziii avrei da chiedervi una cosuccia sulla possibilità di mettere il doppio scarico dell'sv 1000 alla piccolina sv 650 con il doppio collettore dell sv 1000.. è adattabile il collettore dell' una sull' altra per poter montare poi il terminale sinistroo... Grazieeee un saluto a tutti
mV...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: scaricooo sv 1000-------> sv 650
il diametro dei collettori dell'sv1000 è decisamente più grosso di quello della 650... credo si sballino non poco tutti i flussi.
al limite puoi guardare quello della raptor650 (stesso motore), ma anche lì di sicuro ci vorrà un bel po di lavoro di adattamento, di certo niente è plug&play.
però scusami, la resa del motore col singolo terminale è corretta (e studiata), perchè andare a rompere le scatole a tutta la baracca per soli fini estetici? perchè quasi sicuramente di questo si tratta...
al limite puoi guardare quello della raptor650 (stesso motore), ma anche lì di sicuro ci vorrà un bel po di lavoro di adattamento, di certo niente è plug&play.
però scusami, la resa del motore col singolo terminale è corretta (e studiata), perchè andare a rompere le scatole a tutta la baracca per soli fini estetici? perchè quasi sicuramente di questo si tratta...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mivv non lo produce più per quello che ne soneeko72 ha scritto:al limite ci sono aziende che fanno il doppio scarico per l'sv650...
laser idem
chi altri manca?
è lo so la storia è complicata.. monto lo scarico ma sto vendendo la moto a un mio amico che nn voleva beghe con gli sbirri. siccome mi era capitato il collettore del 1000 stavo vedendo se mettere il doppio scarico che mi da un equilibrio di estetica, di resa una volta venduta, d'accordissimo con te tra l'altro, nn mi interessa.
Cmq va bene o se la tiene così o si ritorna all'originale (1) che me sta sul groppone....
Grazie siete gentilissiimi
Cmq va bene o se la tiene così o si ritorna all'originale (1) che me sta sul groppone....
Grazie siete gentilissiimi
mV...