premetto che ci smanetto abbastanza con queste cose ma di craccare android non mi sono mai interessato e quindi sono in cerca di consigli

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Guarda con link2sd i motivi per cui possa accadere questo sono svariati!!!31simo10 ha scritto:Infatti ho scaricato link2sd,faccio le due partizioni però il telefono non mi vede la sd dopo che la partiziono
La rom c'è. Non c'è un motivo. Ora ho Gingerbread 2.3.6, ma se è possibile avere Jelly Bean (che essendo più recente credosia migliore), perchè non provarlo?sara23 ha scritto:ho dato un'occhiata sul forum dove mi rifornisco di rom, ma non ne ho trovate per il tuo...perchè vuoi mettere una cyano?
Fà schifo! L'aggiornamento Jelly Bean per l'Advance ho letto che è orribile! Fà rallentare tutto!sara23 ha scritto:quindi, se vuoi installare quella devi prima aggiornarlo a jelly bean ed una volta che lo aggiorni tanto vale vedere come va prima di metterci una rom cucinata