ulissoooo

enjoyash
BAN
BAN

ulissoooo

Messaggio da enjoyash » gio nov 14, 2013 7:19 pm

http://www.nextgenteam.it/motorola-moto ... ione-16gb/" onclick="window.open(this.href);return false;

interessante, ma niente microSD..va beh a me 8 o 16 gb son sufficienti, ma che cacata :noia: per il resto interessante, specie il prezzo :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Re: ulissoooo

Messaggio da enjoyash » gio nov 14, 2013 7:22 pm

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... 1357.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio nov 14, 2013 9:04 pm

lascia stare che e' una cagata. ieri avevo anche visto la diretta americana :oops:
per quanto abbia sempre adorato motorola, sta roba la puo' dare agli americani :asd:

i nokia sono bei cellulari ma la durata della batteria e' una chiavica

io per adesso vado avanti col mio razr maxx :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio nov 14, 2013 9:06 pm

comunque tu che lo usi per lavoro perche' non dai un occhiata ai note? due e tre? secondo me se provi la penna non torni piu' in dietro
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ulissoooo

Messaggio da enjoyash » gio nov 14, 2013 9:16 pm

Nooo enormi...

enjoyash@tapatalk

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio nov 14, 2013 9:23 pm

Forse scambio alla pari il mio con un huawei y300 più recente...

enjoyash@tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven nov 15, 2013 6:51 am

ma ho visto ora che ha 512 MB di ram. se a te la rottura era la lentezza delle applicazioni, di aprirle.
io nel razr con tutto che avrebbe il giga, ho duvuto radere al suolo le app, soprattutto quelle che avevano processi sempre aperti perche' era diventato uno scoglionamento pure nell'uso normale e blando che ne faccio
magari provalo prima che lo resettano, con app istallate. perche' il problema di sti cazzarola di cel, che arrancano quando son ripieni :roll:
ed allora ti chiedi cazzarola serve avere millemila giga

io col motorola pro, precedente. l'unica volta me mi serviva. che mero perso nel tornare dalla consulenza di un perito. con gps attivo ecc. aveva iniziato a dare i numeri ed esser tanto lento dal risultare inutilizzabile nonostante il riavvio :fuori: ci sua.
mi son dovuto fermare e ci ho parattato venti minuti buoni per quello che doveva essere una stron..biipp.ta di pochi secondi :oddio:

alla fine comunque io uso piu' quresto :asd:
durata della batteria mostruosa. solo che ce l'ho addendato dal micio per essermelo dimenticato sul letto tempo fa :asd:

Immagine

santo cellulare :lol2:
e non sai quanti voli ha fatto :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven nov 15, 2013 10:26 am

ma pure il mio a 512 mb di ram, quindi mal che vada andrà uguale, però ha 1 mese di vita il mio 1 anno e passa...ma il tipo che mi ha proposto lo scambio si è dileguato da ieri sera :o

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » ven nov 15, 2013 10:39 am

l'y300 l'ho preso per mia madre...per i compleanno....se vuoi ti faccio sapere un pò come và tra qualche giorno...

non è un mostro di telefono....già lo sai ..ma dipende tutto da quello che devi farci ... e quanto vuoi spendere ;)

le recensioni apparte qualche piccola pecca... ne parlano bene
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven nov 15, 2013 10:44 am

ok, attendo

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven nov 15, 2013 11:01 am

bisogna vedere scaricando un po di app, e rimpinzandolo di un po di foto, qualche file di musica, e qualche document e vedere che fa
io ripeto, mese scorso al razr maxx ho decimato le app che era diventato da scoglionamento. e seppur datato ha 1 giga di ram
ora va meglio anche se non e' piu' un fulmine di querra :(

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven nov 15, 2013 11:28 am

bhe chiaro che non sarà proprio questa spada....come detto dipende da cosa ci farai... mia madre credo qualche app e poco più...
però parlano bene anche dell'autonomia...cosa non trascurabilissima....
parlano male invece della visibilità dello schermo in piena luce...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven nov 15, 2013 11:32 am

ma io sono per le poche app, ma utili...anche perchè già ora che ne ho poche il defy è lento, se gliene metto 50 buona notte

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven nov 15, 2013 1:09 pm

pero' e' anche vero che non li regalano

ti danno spazio a vagonate. ti danno lo slot per metterci la sim con altri millemila giga di spazio. e poi per quanto possano essere inutili, qualche decina di app foto, musica, e na manciata di documenti e diventa esasperante? per non dire inutilizzabile? anche un cell pagato bei dindini e classificato tra i top?
non dico non debba avere rallentamenti. ma essere utilizzabile deventemente anche riempendo tutti e 32 i giga della micro sd e buona parte di quella del cell.
seno' non vedo cavolo serve sta corsa alle prestazioni ed alle dimensioni. meglio il 16, meglio il 32, meglio il 64 che lo spazio non basta mai. ma se ho la casa duecento metri quadrati e non ci riesci a far una cena di dieci persone che rischi che to crolli sulla testa, qualcosa forse non va :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven nov 15, 2013 1:16 pm

comunque se questo e' il prezzo di partenza. e di solito motolola, nokia, ecc. crollano nel giro di poco tempo con i prezzi, allora mi sa che ci potresti fare un pensierino

http://www.amazon.de/Motorola-Smartphon ... rds=moto+G

se tanto mi da tanto questo entro due mesi lo pigli a 120 euro :asd:
ed alla fine se la parte telefonica e' sempre la solita motorola allora cambio idea su quanto detto :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven nov 15, 2013 1:25 pm

mmmmmmm secondo me essendo già abbastanza basso il prezzo ed essendoci google dietro non caleranno i prezzi, non a breve e non molto

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom nov 17, 2013 8:16 pm

piazzato il defy, ordinato su amazon l'y300...

poi dicono che c'è crisi, da comet, finito e già 21 preordinazioni :o
da expert, finiti pure gli arcos titanium 40 (provato, bel gingillo) in offerta a 99 euro, mah..o ne tengono 3 in offerta per negozio oppure qualcosa non mi torna...
poi cappero manco fossero offerte esagerate...su amazon costa 96 spedizione gratis l'y300 nero, 98 il bianco...se vado in un negozio fisico e devo ordinarlo e poi andarlo pure lì a ritirarlo e che lo ordino a fare...mi chiedo perchè caspiterina la gente lo ordini in negozio, invece che prenderlo on line e aspettarlo a casa comodi, mah

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun nov 18, 2013 1:36 am

Enjoy ..tanto per darti qualche info sul primo contatto...
Sembra solido..li schermo confermo che all esterno potrà dare qualche grattacapo...
Il telefono non è un fulmine di guerra...cmq abbastanza reattivo..ci ho smanettato poco....il fatto che non abbia la schermata home e l app drawer separati non mi fa impazzire..per come sono abituato è disordinato...l audio è molto buono...i 4 pollici sono comodi per chi viene da schermi più piccoli...la batteria regge bene...ma è anche nuova quindi direi che sarebbe strano il contrario....
Non so se lo prenderei per me visto che è solo un paio di gradini sopra al mio ormai vetusto p500..
Anche io preso su amazon...bianco e con consegna il giorno successivo perché avevo urgenza.100 più 8 spedizione...ma le comodità si pagano e a me serviva subito

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun nov 18, 2013 8:52 am

enjoyash ha scritto:Nooo enormi...

enjoyash@tapatalk
I primi 30 secondi ti sembra enorme e poi è il resto ad essere minuscolo!
uso il note 2 da mesi e ti assicuro che non è grande per nulla anzi se il cellulare lo usi parecchio la dimensione aiuta molto
a livello di prestazioni il Note 3 dovrebbe essere ancora meglio ma il 2 lo si trova a prezzi abbordabili quindi vale la pena valutare l'acquisto anche del "vecchio" modello.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun nov 18, 2013 11:09 am

^Juza^ ha scritto:Enjoy ..tanto per darti qualche info sul primo contatto...
Sembra solido..li schermo confermo che all esterno potrà dare qualche grattacapo...
Il telefono non è un fulmine di guerra...cmq abbastanza reattivo..ci ho smanettato poco....il fatto che non abbia la schermata home e l app drawer separati non mi fa impazzire..per come sono abituato è disordinato...l audio è molto buono...i 4 pollici sono comodi per chi viene da schermi più piccoli...la batteria regge bene...ma è anche nuova quindi direi che sarebbe strano il contrario....
Non so se lo prenderei per me visto che è solo un paio di gradini sopra al mio ormai vetusto p500..
Anche io preso su amazon...bianco e con consegna il giorno successivo perché avevo urgenza.100 più 8 spedizione...ma le comodità si pagano e a me serviva subito

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
si la schermata senza menu non mi fa impazzire nemmeno a me come idea, ma di launcher alternativi volendo ce n'è...solo da verificare se impallano tutto o se girano bene... a parità prezzo era un po' meglio l'arcos titanium 40, a parte essere brutto forte (ma chissenefrega), ma è appena uscito e quindi on line recensioni non se ne trovano ancora, era un po' andare al buio...

a me arriva mercoledì, nel frattempo ho il vecchio ideos di mia moglie che fa da muletto per questi 3 giorni

Rispondi