ciao a tutti... sto pensando, finanze permettendo, di rientrare nel mondo consolle dopo un paio di anni di fermo... ora è in uscita la ps4... essendo il mio fido mivar 28" crt alla frutta, sto pensando di acquistare un nuovo schermo... ma più mi informo più scopro che è come il cane che si morde la coda... gli lcd, che siano led o meno, hanno il lag, i plasma pare abbiano meno lag, ma in compenso hanno problemi di stampaggio (e io ci giocherei per anche più di 4 ore a sessione)... a questo punto salta fuori questo:
http://www.displaylag.com/display-database/" onclick="window.open(this.href);return false;"
... e se prendessi un monitor
ci sono i monitor 27" che, se rendessero bene, potrbbero essere un ottimo compromesso...
quale è, secondo voi, la grandezza minima che deve avere un buon display per giocare con una consolle?
al momento sono un pò confuso su quali specifiche ricercare in un display... se un comune monitor lcd da pc può andar bene... se sia necessario comunque un monitor particolare o magari se ci sia un reale vantaggio nelle meggiori dimensioni di un tv