galaxy s2 plus vs l7 II
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
galaxy s2 plus vs l7 II
così, tanto per parlare, quale prendereste tra i due?
il galaxy s2 plus o l'lg l7 II?
il prezzo è pressochè lo stesso, l'lg ha una batteria più capiente.
ah, una precisazione: fino alla fine della garanzia non ci smanetterei con root, kernel, rom e compagnia.
adesso ho un galaxy ace dove di originale c'è rimasto a malapena l'hardware.
il galaxy s2 plus o l'lg l7 II?
il prezzo è pressochè lo stesso, l'lg ha una batteria più capiente.
ah, una precisazione: fino alla fine della garanzia non ci smanetterei con root, kernel, rom e compagnia.
adesso ho un galaxy ace dove di originale c'è rimasto a malapena l'hardware.
-
- Administrator
Re: R: galaxy s2 plus vs l7 II
Ovviamente se avete in mente qualche outsiders sul quel budget e quel polliciaggio (che brutta parola) proponete pure.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
In realta' c'ha 8 giga de menoneeko72 ha scritto:ma mi dite che c'ha il PLUS più di quello normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
Non lo so, conviene il 2 "normale"?neeko72 ha scritto:ma mi dite che c'ha il PLUS più di quello normale?
Il prezzo tra il plus e il normale varia?
-
- Administrator
Sinceramente mi garba, a pelle, di più l'lg.
Il display del gs2 ha dei colori molto contrastati, e poi la batteria dell'lg ha quasi un ampere in più...
Mi sono trovato bene con un gs3 che uso di tanto in tanto, io penso lui esegue, il mio ace arriva con interi secondi di ritardo... Una tragedia scrivere anche ora questo messaggio. Le lettere compaiono a frase finita... Quindi prerogativa: reattività.
Il display del gs2 ha dei colori molto contrastati, e poi la batteria dell'lg ha quasi un ampere in più...
Mi sono trovato bene con un gs3 che uso di tanto in tanto, io penso lui esegue, il mio ace arriva con interi secondi di ritardo... Una tragedia scrivere anche ora questo messaggio. Le lettere compaiono a frase finita... Quindi prerogativa: reattività.
-
- SWolf
Re: galaxy s2 plus vs l7 II
ovviamente S2 tutta la vita... (premettendo che non conosco l'LG in questione xchè non l'ho mai maneggiato) io con LG preferirei non averci nulla a che fare... sopratutto se dici di voler mantenere tutto stock senza metterci mano.... praticamente lo compri e te lo tieni così com'è (pregi e difetti per carità) per anni, perchè dalla casa madre avere un aggiornamento ufficiale è cosa non rara... rarissima!
S2 non solo è già aggiornato a jelly bean 4.1.2... ma da qui a un anno samsung ha già annunciato che arriverà ad aggiornarlo fino alla 4.2.2..... è vero la batteria dura poco... ma con un minimo di accortezza si ovvia a tutto... in + se ti piace smanettare c'è una comunità alla spalle che ci lavora su da fare invidia alla nasa
S2 non solo è già aggiornato a jelly bean 4.1.2... ma da qui a un anno samsung ha già annunciato che arriverà ad aggiornarlo fino alla 4.2.2..... è vero la batteria dura poco... ma con un minimo di accortezza si ovvia a tutto... in + se ti piace smanettare c'è una comunità alla spalle che ci lavora su da fare invidia alla nasa
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non so come vada lo L7 ma riguardo gli aggiornamenti quoto wolf (ho avuto uno lg...). La casa rilascia gli aggiornamenti con il contagocce se poi è pure brandizzato allora metti una pietra sopra a quei pochi aggiornamenti che verranno rilasciati perchè spesso le compagnie telefoniche non rilasciano proprio nulla.Wolfman ha scritto:ovviamente S2 tutta la vita... (premettendo che non conosco l'LG in questione xchè non l'ho mai maneggiato) io con LG preferirei non averci nulla a che fare... sopratutto se dici di voler mantenere tutto stock senza metterci mano.... praticamente lo compri e te lo tieni così com'è (pregi e difetti per carità) per anni, perchè dalla casa madre avere un aggiornamento ufficiale è cosa non rara... rarissima!
Di contro ti posso dire che a livello di schermo (almeno quello che avevo io.. optimus black) sono fantastici. una luminosità senza pari..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
Mhmh... Quindi è il caso che mi metta in cerca del gs2...
Sony in fatto di aggiornamenti come sta messa?
Sony in fatto di aggiornamenti come sta messa?
-
- Moto: Sv 650 R
Da ex possessore anch'io opterei per l's2, ex top di gamma quindi ancora in gran forma e prestazionale.
Per il problema batteria basta sostituirla con quella di maggior capacità per un autonomia discreta.
Per il problema batteria basta sostituirla con quella di maggior capacità per un autonomia discreta.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
l'S2 Plus se non ricordo male in più ha solamente il chip NFC
Per il resto dovrebbe essere uguale!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
got itPitchblack ha scritto:l'S2 Plus se non ricordo male in più ha solamente il chip NFC
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
s2 all the life
lg lassala perdere , ci guadagnerai in salute
lg lassala perdere , ci guadagnerai in salute
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Prenditi un s3 usato. Ne trovi a caterve sui 250/270e.
-
- Administrator
guarda l's3 lo uso di tanto in tanto e è un gran bel terminale, un po' grandicello ma niente di estremo, però usato... boh, ho paura che c'abbiano smanettato su un po' troppo o che l'abbiano maltrattato in qualche modo. non mi fido troppo.Sbenga ha scritto:Prenditi un s3 usato. Ne trovi a caterve sui 250/270e.
anche perchè sinceramente... come catz si controlla un cell prima di prenderlo usato?
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Non è una moto, non ha parti di usura
Se funziona continuerà a funzionare.
Io sono passato a gs4 perchè ho sfruttato la promozione vodafone.
L'esperienza d'uso è simile, di certo venderlo a 699 è un furto.
Il gs3 è un terminale validissimo e lo sarà per anni (android 4.2.2 è in arrivo).
Ora è pieno di gente che svende gs3 per passare a gs4...
Il gs3 è un terminale validissimo e lo sarà per anni (android 4.2.2 è in arrivo).
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
già.... un gs4 a 479 euro garanzia ita al dayone era da non lasciarsela scappareSbenga ha scritto:Non è una moto, non ha parti di usura
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Administrator
Beh oddio se è stato overclockato per me in qualche modo è usurato, ma credo siano pochi i pazzi smanettoni che si mettono a overclockare un animale del genere, data anche l'utenza media di uno smartphone del genere...
Fatto sta che se come dici il prezzo di un gs3 usato può essere paragonabile a quello di un gs2 nuovo il problema si pone fino a un certo punto, appena ho qualche minuto di tempo mi metto si siti di annunci e vado in po' a caccia sperando esca qualcosa di buono sia come condizioni che come prezzo.
Fatto sta che se come dici il prezzo di un gs3 usato può essere paragonabile a quello di un gs2 nuovo il problema si pone fino a un certo punto, appena ho qualche minuto di tempo mi metto si siti di annunci e vado in po' a caccia sperando esca qualcosa di buono sia come condizioni che come prezzo.
-
- Administrator
Domanda :
Si trovano in vendita dei gs3 "paralleli", alcuni con tanto di scritta samsung, altri marchiati solo Android.
Da nuovi costano meno di un gs3 usato e paiono identici anche nelle caratteristiche.
Ma che roba è? By Cina?
Qualcuno ha qualche link o ne sa qualcosa? Sul web non ho trovato molto, e quel poco non è in termini negativi.
Si trovano in vendita dei gs3 "paralleli", alcuni con tanto di scritta samsung, altri marchiati solo Android.
Da nuovi costano meno di un gs3 usato e paiono identici anche nelle caratteristiche.
Ma che roba è? By Cina?
Qualcuno ha qualche link o ne sa qualcosa? Sul web non ho trovato molto, e quel poco non è in termini negativi.
-
- Moto: Sv 650 R
che roba è?
secondo me sono cloni a livello estetico e poi il software sarà una ciofeca assurda!
secondo me sono cloni a livello estetico e poi il software sarà una ciofeca assurda!
-
- Administrator
Ma non lo so, visto all'opera sembrava un normale gs3 sotto un po' tutti gli aspetti, sia hardware che software.mark ha scritto:che roba è?
Mi sa che per il momento mollo l'idea dello smartphone nuovo, devo prendere la reflex nuova con un po' di accessori, a meno di qualche entrata extra mi sa che l'acquisto è rimandato a settembre.