Viber per win, mac, ios, android..
-
- Ulisse io
- Contatta:
Viber per win, mac, ios, android..
ma come dove lo fa il guadagno se pubblicità non ve ne sono?
niente quota mensile o annuale, niente rompi banner
allora?
facebook e google con la pubblicita' miratapersonalizzata. ma se qui pubblicita' non se ne vede?
dov'e la magagna legata al numero di telefono?
niente quota mensile o annuale, niente rompi banner
allora?
facebook e google con la pubblicita' miratapersonalizzata. ma se qui pubblicita' non se ne vede?
dov'e la magagna legata al numero di telefono?
Re: Viber per win, mac, ios, android..
Io l'ho appena installato ieri su iPhone... qualche parere di chi già lo usa?
Re: R: Viber per win, mac, ios, android..
A me non piace che ti scheda tutta la rubrica.
Non so se whatsapp fa lo stesso, ma non pagando gli sms, fottesega di installarlo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Non so se whatsapp fa lo stesso, ma non pagando gli sms, fottesega di installarlo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Viber serve per telefonare gratis (usufruendo della rete dati)
Installandolo ti indica tutti i contatti (che hai in rubrica) che hanno anche loro Viber...ma questo del resto lo fa anche Whatsapp...
Installandolo ti indica tutti i contatti (che hai in rubrica) che hanno anche loro Viber...ma questo del resto lo fa anche Whatsapp...
Si si lo so, infatti l'avevo installata.
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io per la messaggistica uso Line! A differenza di Viber e di Whatsupp non scansiona la rubrica e nessuno può sapere se e quando siete connessi...quando avete mandato l'ultimo messaggio...se lo avete letto...e cose simili! Ci si dovrebbe pure fare le chiamate...ma ancora non ho provato!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ulisse io
- Contatta:
esempio, in questi giorni in modo martellante pubblicizzano un whe chat, app senza pubblicita' e completamente gratuita. quella col calciatore
dov'e la magagna?
dov'e la magagna?
la magagna è che faranno come whatsapp, gratuita, gratuita, quando avranno un tot di milioni di utenti, ti piazzano il banner o il canone annuale o chissà cos'altro...
Al di là di tutte le chiacchiere, VIBER funziona: grazie a questo sistema, la scorsa settimana con amici che erano al mare a Djerba ci siamo sentiti al telefono e scambiate le foto...aggratiss
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Whatsapp non è mai stata gratuita. Era scritto chiaro e tondo, prova gratuita di un anno. Anche perché prendere una app gratis e metterla a pagamento è contro le regole, per lo meno di Google Play Store. Non si può. Su apple è sempre stata a pagamento quindi problemi zero.enjoyash ha scritto:la magagna è che faranno come whatsapp, gratuita, gratuita, quando avranno un tot di milioni di utenti, ti piazzano il banner o il canone annuale o chissà cos'altro...
A me risulta diversamente su wu x android...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
E loro che erano all'estero i dati come e quanto li pagavano? Ora ce l'offerta tim mi pare 3 euro al giorno, ma altrimenti son sassate...r----y ha scritto:Al di là di tutte le chiacchiere, VIBER funziona: grazie a questo sistema, la scorsa settimana con amici che erano al mare a Djerba ci siamo sentiti al telefono e scambiate le foto...aggratiss
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Io wu ce l'ho da marzo 2012 ed era già così.
e allora avrà detto una minkiata, resta la domanda, che ci guadagna e come viber?
-
- Ulisse io
- Contatta:
e adesso quella con messi? martellante in tv?
dici che alla lunga diverra' a pagamento?
per l'estero invece e' una coniglionata anche quella pubblicita' di vodafone che gira in tv. costa sempre un occhio al giorno!
ma ci vuole tanto ad attivare una sim locale nei giorni di vacanza e poi gettarla al cesso?
come fanno gli stranieri da noi?
o siamo piu' fessi degli altri
dici che alla lunga diverra' a pagamento?
per l'estero invece e' una coniglionata anche quella pubblicita' di vodafone che gira in tv. costa sempre un occhio al giorno!
ma ci vuole tanto ad attivare una sim locale nei giorni di vacanza e poi gettarla al cesso?
come fanno gli stranieri da noi?
o siamo piu' fessi degli altri
-
- Ulisse io
- Contatta:
intanto ho scritto a whwchat chiedendo di avere una copia ufficiale in italiano dei termini e servizio
vediamo
se e che
mi risponderanno
vediamo
se e che
mi risponderanno
Da qualche giorno pubblicizzano in tv un altro simile: line...mah...
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Visto anch'io, però mi sembra più una alternativa a what's app che a viber ...enjoyash ha scritto:Da qualche giorno pubblicizzano in tv un altro simile: line...mah...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Ulisse io
- Contatta:
comunque sono tutte aziendone cinesi. l'accesso ai dati del cellulare e' impressionante.
gratis un pistolotto. visto che.. ma vediamo se mi passano una copia del contratto in italiano che faccia testo.
io dal telefono intelligente non ho quasi piu' nulla. ed appena google mette le publicita' in maps disattivo pure quella
non che me ne freghi niente, ma e' per principio. basta a pigliarci per il chulo.
ora stan svendendo cellulai apple, ma tutte versioni con pica memoria. l'unica dufferenza tra ogni iphone. ora chiedetevi quanto costa il cip da 8, 13, 32, 64, 128 al produttore, e confrontate col rincaro apple inculatura degli iphon-i denta possibilita' di estensione di memoria
comunque le app che guadagnano di piu' e che tirano peggio del pelo di cicciolina sono quelle gratuite con aquisti interni.. che sfruttano il potere della mente bacata della gente
c'e piu' privacy ad inviare con questo anche se col rischio di abbattimento, che far transitare dati e lasciare libero accesso al cell a server cinesi e cinesi mandorlati
il guaio he loro hanno capito come fare soldi e muovere capitali senza manco mettere piedi nel paese. amazon gli fa un baffo
gratis un pistolotto. visto che.. ma vediamo se mi passano una copia del contratto in italiano che faccia testo.
io dal telefono intelligente non ho quasi piu' nulla. ed appena google mette le publicita' in maps disattivo pure quella
non che me ne freghi niente, ma e' per principio. basta a pigliarci per il chulo.
ora stan svendendo cellulai apple, ma tutte versioni con pica memoria. l'unica dufferenza tra ogni iphone. ora chiedetevi quanto costa il cip da 8, 13, 32, 64, 128 al produttore, e confrontate col rincaro apple inculatura degli iphon-i denta possibilita' di estensione di memoria
comunque le app che guadagnano di piu' e che tirano peggio del pelo di cicciolina sono quelle gratuite con aquisti interni.. che sfruttano il potere della mente bacata della gente
c'e piu' privacy ad inviare con questo anche se col rischio di abbattimento, che far transitare dati e lasciare libero accesso al cell a server cinesi e cinesi mandorlati
il guaio he loro hanno capito come fare soldi e muovere capitali senza manco mettere piedi nel paese. amazon gli fa un baffo