navigatore per android
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
navigatore per android
il terminale è un galaxy ace con jellybean.
mi serve un navigatore che faccia bene il suo mestiere, anche se devo pagarlo (che so 20-30€) non m'importa, basta che vada alla grande e venga aggiornato costantemente (chiedo troppo nel volere magari gli aggiornamenti delle mappe e dei poi gratis?).
che mi proponete?
thanks!!!
mi serve un navigatore che faccia bene il suo mestiere, anche se devo pagarlo (che so 20-30€) non m'importa, basta che vada alla grande e venga aggiornato costantemente (chiedo troppo nel volere magari gli aggiornamenti delle mappe e dei poi gratis?).
che mi proponete?
thanks!!!
Re: navigatore per android
Ma quello di serie non ti andava bene?
Su un tab ho installato Route66, l'ho usato pochissimo ma mi era sembrato buono.
Su un tab ho installato Route66, l'ho usato pochissimo ma mi era sembrato buono.
-
- SWolf
quello di serie ha le mappe online e per funzionare ha bisogno necessariamente di un collegamento internet costante... e se per caso hai una tariffa con pochi mega.... o anche 1 gb... ma fai un viaggio di un giorno tenendo il navigatore sempre connesso... ti sei mangiato il traffico mensile senza nemmeno accorgeteneVinz ha scritto:Ma quello di serie non ti andava bene?
io uso tomtom su gs2, ma ho anche il sygic... come affidabilità è meglio tomtom... ma come estetica e personalizzazione preferisco il sigyc... ovviamente "comprati" in rete
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
E che cavolo, con 4euro al mese ho 1gb di navigazione, meno di cosi' lo volete gratis? 250mb di traffico a settimana non ci arrivo neanche se mi ci metto d'impegno!
Route66 l'ho citato proprio perche' ha le mappe integrate naturalmente.
-
- Administrator
di serie non ho alcun navigatore, visto che ho messo su jellybean...
vado a guardarmi route66...
edit: catszo, route66 non è compatibile col mio cell jellybeanato...
vado a guardarmi route66...
edit: catszo, route66 non è compatibile col mio cell jellybeanato...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Copilot (a pagamento).. se no navfree (mappe off line ed è gratis)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
gpsunderground ed hai tutti i navigatori e tutti gli aggiornamenti che vuoi,poi dopo averli provati fai l'onesto e compra quello che ti piacesniper765 ha scritto:il terminale è un galaxy ace con jellybean.
che mi proponete?
thanks!!!
Io mi trovo bene col Sygic e se lo vuoi con la sola mappa italiana il costo è quello,scaricalo dal market la trial la puoi provare 1 settimana.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
veramente ora si possono salvare le mappe in locale da google maps, e fargliele leggere anche al navigatore di google...non ho mai provato a vedere se funziona il navigatore così in off-line, però le mappe le salvi effettivamente e le vedi offline su maps, quindi presumo funzioni anche per il naviWolfman ha scritto:quello di serie ha le mappe online e per funzionare ha bisogno necessariamente di un collegamento internet costante... e se per caso hai una tariffa con pochi mega.... o anche 1 gb... ma fai un viaggio di un giorno tenendo il navigatore sempre connesso... ti sei mangiato il traffico mensile senza nemmeno accorgeteneVinz ha scritto:Ma quello di serie non ti andava bene?
io uso tomtom su gs2, ma ho anche il sygic... come affidabilità è meglio tomtom... ma come estetica e personalizzazione preferisco il sigyc... ovviamente "comprati" in rete
-
- Tech SVpport
sta cosa delle mappe offline di google non sono mai riuscito a farla funzionare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
a me funzia dall'app di maps le vedo, non ho mai provato col navi però
-
- Tech SVpport
si.. anche io le vedevo.. ma se provavo a fare una ricerca mi mandava riccamente a ....
-
- SWolf
ma hai letto da qualche parte che voglio il collegamento gratis? io ne pago 4.5 per 1 gb senza soglie settimanali e allora? il mio commento era riferito solo al navigatore di google che sfrutta appunto il collegamento internet... certo se devi stare 10 min per trovare una via non è un problema... ma se devi fare un viaggio di mezza giornata il traffico te lo ciuccia eccome... ora se quello che dice enjoy è vero (cosa che non sapevo) allora è un altro conto.Vinz ha scritto:E che cavolo, con 4euro al mese ho 1gb di navigazione, meno di cosi' lo volete gratis? 250mb di traffico a settimana non ci arrivo neanche se mi ci metto d'impegno!
@sniper Navigatori offline ne è pieno come vedi te ne abbiamo consigliati diversi
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Administrator
sto buttando un occhio su navfree, vediamo che ne esce, anche se non mi convince del tutto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Per quello google potete salvare le mappe, ma la ricerca dell'itinerario la fa online.. Però fate conto che se avete già le mappe salvate, la ricerca da sola genera un traffico molto ridotto.
-
- Administrator
aggiornamento:
ho messo su navfree e a parte un po' di numeri civici mancanti non mi pare tanto male.
lo provo per qualche giorno e poi decido se tenerlo o meno. certo che a questo "prezzo" sarà difficile bocciarlo del tutto.
ho messo su navfree e a parte un po' di numeri civici mancanti non mi pare tanto male.
lo provo per qualche giorno e poi decido se tenerlo o meno. certo che a questo "prezzo" sarà difficile bocciarlo del tutto.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
waze! va benissimo, è totalmente gratuito ed ha un background social che avvisa su traffico, incidenti, velox e polizia.....
Di meglio non c'è!
Se ne vuoi uno off line e ti va bene pagare allora prendi la versione per android di Tom Tom!
Tutto il resto è fuffa!!!!
Di meglio non c'è!
Se ne vuoi uno off line e ti va bene pagare allora prendi la versione per android di Tom Tom!
Tutto il resto è fuffa!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
Re: R: navigatore per android
Deve essere assolutamente off line.
Juza, provo per un altro paio di giorni navfree, poi nel caso ti mando mp e mi passi sygic.
Juza, provo per un altro paio di giorni navfree, poi nel caso ti mando mp e mi passi sygic.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Sygic è molto pesante e le mappe non sono nulla di che!!!!!sniper765 ha scritto:Deve essere assolutamente off line.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
A dir la verità io con questo navfree mi sto trovando discretamente.
317mb di mappa Italia e mi toppa solo qualche numero civico. Buoni direi.
317mb di mappa Italia e mi toppa solo qualche numero civico. Buoni direi.