xoom 2 3g a 299
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
xoom 2 3g a 299
come da titolo..da expert marco polo...che faccio vado?!
l'aggiornamento a ics dovrebbe essere garantito no?
l'aggiornamento a ics dovrebbe essere garantito no?
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: xoom 2 3g a 299
dipende
se ci vuoi smanettarci non e' proprio la scelta giusta. ti converrebbe rintracciare uno xoom uno che e' strasupportato dalla comunita'
il modello in vendit, poi, e' probabilmente brandizzato tim. il che peggiora le cose. se arrivera' ics per il 3g (e lo potrai, a mio parere, pretendere.. ) probabilmente restera' fermo su questo os
..definitivamente
in ogni caso se ci devi solo navigare, leggere e posta elettronica, allora lo puoi comprare ad occhi chiusi
forse forse ti conviene comunque aspettare fine mese
visto che ci sara' fermento e probabilmente anche sui prezzi e vedrai cosa esce di nuovo ( e se uscisse un nexus 10 sui 350? che sarebbe strasupportato con gli aggiornamenti per qualche anno.. )
tanto come per lo xoom uno inizierano finte offerte un po dappertutto per dar via gli ultimi rimasugli di magazzino a 249
come accaduto per lo xoom 3g
infondo sono mesi che su alcuni amazon lo xoom 3g lo si trova anche sui 320/340..
se ci vuoi smanettarci non e' proprio la scelta giusta. ti converrebbe rintracciare uno xoom uno che e' strasupportato dalla comunita'
il modello in vendit, poi, e' probabilmente brandizzato tim. il che peggiora le cose. se arrivera' ics per il 3g (e lo potrai, a mio parere, pretendere.. ) probabilmente restera' fermo su questo os
..definitivamente
in ogni caso se ci devi solo navigare, leggere e posta elettronica, allora lo puoi comprare ad occhi chiusi
forse forse ti conviene comunque aspettare fine mese
visto che ci sara' fermento e probabilmente anche sui prezzi e vedrai cosa esce di nuovo ( e se uscisse un nexus 10 sui 350? che sarebbe strasupportato con gli aggiornamenti per qualche anno.. )
tanto come per lo xoom uno inizierano finte offerte un po dappertutto per dar via gli ultimi rimasugli di magazzino a 249
come accaduto per lo xoom 3g
infondo sono mesi che su alcuni amazon lo xoom 3g lo si trova anche sui 320/340..
-
- Smanettone
guarda l'utilizzo sarebbe il classico web, documenti, guardare i film (e ho visto che pare nn supporti gli mkv..)
il supporto alla fine mi interessa relativamente..voglio dire, sarà aggiornato ad ics, dopodichè? un giocattolo del genere nn credo "duri" più di qualche anno,e avendo ancora XP sul mio fisso, che comincia ora dopo 10 anni a dare segni di cedimento, e nn a causa del sw, i mean..who cares?
per il prezzo..beh è sempre il solito discorso, sicuramente scenderà ancora (il nexus smartphone ora lo fanno a 250!), ma se è solo per 50 euro e devo aspettare un mese, nn so...
ah ho visto che si sbrandizza facile, almeno a parole..
mumble mumble..
il supporto alla fine mi interessa relativamente..voglio dire, sarà aggiornato ad ics, dopodichè? un giocattolo del genere nn credo "duri" più di qualche anno,e avendo ancora XP sul mio fisso, che comincia ora dopo 10 anni a dare segni di cedimento, e nn a causa del sw, i mean..who cares?
per il prezzo..beh è sempre il solito discorso, sicuramente scenderà ancora (il nexus smartphone ora lo fanno a 250!), ma se è solo per 50 euro e devo aspettare un mese, nn so...
ah ho visto che si sbrandizza facile, almeno a parole..
mumble mumble..
-
- Ulisse io
- Contatta:
beh se cosi' allora prendilo senza pensarci. immagina che per quell'uso e' ottimo gia' lo xoom uno.
qui hai dalla tuo uno schermo nettamente migliore
piu' durata della matteria (e gia' lo xoom uno in durata basta ed avanza! )
per quel tipo di file da un occhiata a questo
https://play.google.com/store/apps/deta ... IuYWQiXQ..
pare li legga tranquillamente
non e' detto che esca inizialmente senza 3g il nexsus (come il 7)
e di sicuro non sarebbe il modello entri a 300/350
io lo xoom 3g lo uso con google doc per caricare e leggere pdf e documenti. internet e mail. e per averlo pagato 240 euro si pappa qualunque ipad
unico consiglio tattica. visto che sara' una catena e con pochi pezzi. va al mattino. appena aprono le saracinesche tutti scapperanno in zona tablet..
tu con savuarfer ti dirigi immediatamente alla cassa e dici che acquisti e paghi uno xoom 2 (poi faranno e dovranno fare loro prenderlo ecc.)
e non mollare che nessuno puo' uscire con un tablet acquistato prima di te..
qui hai dalla tuo uno schermo nettamente migliore
piu' durata della matteria (e gia' lo xoom uno in durata basta ed avanza! )
per quel tipo di file da un occhiata a questo
https://play.google.com/store/apps/deta ... IuYWQiXQ..
pare li legga tranquillamente
non e' detto che esca inizialmente senza 3g il nexsus (come il 7)
e di sicuro non sarebbe il modello entri a 300/350
io lo xoom 3g lo uso con google doc per caricare e leggere pdf e documenti. internet e mail. e per averlo pagato 240 euro si pappa qualunque ipad
unico consiglio tattica. visto che sara' una catena e con pochi pezzi. va al mattino. appena aprono le saracinesche tutti scapperanno in zona tablet..
tu con savuarfer ti dirigi immediatamente alla cassa e dici che acquisti e paghi uno xoom 2 (poi faranno e dovranno fare loro prenderlo ecc.)
e non mollare che nessuno puo' uscire con un tablet acquistato prima di te..
-
- Smanettone
..preso! grazie ulisso, ora vedo se sbrandizzare e icsare...cmq per quello che devo fare va da dio!
-
- Ulisse io
- Contatta:
aspetta di vedere ics allora e penserai di avere un altro tablet
comunque se per te va bene gia' cosi', allora aspetta ics ufficiale. fa una fotocopia dello scontrino.
e goditelo per 24 mesi
nel frattempo il mondo sara' cambiato. e col costo di un ipad 3g di ora ti fai tre generazioni di buoni tablet alla faccia di zio steve