ancora Tablet...

Rispondi
Salento_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: gio apr 05, 2007 7:33 pm
Località: Salento

ancora Tablet...

Messaggio da Salento_SV » ven set 14, 2012 10:37 pm

Allora, non ho mai avuto un tale e non mi serve.
Però Devo comprarne uno per mia moglie perché ha rotto il notebook e per risparmiare (non ci credo, lo vuole per moda) dice lei, prendiamo un talblet ..
Dice che ci deve fare più o meno le cose che "fa" un pc :noia: con l'aggiunta di poter inserire la sua sim wind dove ha navigazione a gratisp e può telefonare....


Abbiate pietà nel consiglieri apple o samsung o altre cose costose, andiamo sull' economico :asd :

che dite di sto così? :
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0959259456" onclick="window.open(this.href);return false;

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ancora Tablet...

Messaggio da mark » sab set 15, 2012 12:29 pm

se pretende di fare quello che fa un pc scordati un tablet economico!!

già i più costosi sono molto limitanti figurati uno di bassa qualità.

dipende poi molto quello che ci deve fare
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ancora Tablet...

Messaggio da Ulisse io » sab set 15, 2012 1:14 pm

anche quelli costosi il pc non lo sostituiscono. dipende da cosa devi fare e magari un 10" ancora ancora

quel 7 esteticamente gradevole

ma il monitor che non viene comunque specificato in risoluzione ha quelle icone un po troppo grandi..

mi sa che la pagina web intera non sarebbe minimamente leggibile e ci dovresti andare molto di zoom

stessa cosa nei documenti di videoscrittura, file pdf ecc

e se poi arranca nello zumare, caricare ecc. lo scaraventesebbe presto dalla finestra. e' il mio ed a volte me li fa scendere per terra :asd:

se per spendere poco guarda nel web che si trovano netbook a prezzi stracciati e magari con un 12 pollici ed hdma

magari da un occhiata in amazon germania, due settimane fa c'era il thinkpad edge 11,6 stranamente sui 280 euro
ed i tablet se li pappa tutti :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi