ho rootato il GS2... e ora?
-
- SWolf
ho rootato il GS2... e ora?
bene, ora che ho i privilegi, il superuser.... ho salvato la cartella efs, ho installato titanium backup...e poi? che me ne faccio?.... a parte che titanium backup è un mondo a se stante... non ci capisco nulla
qual è l'applicazione che non può mancare con il root?.... non mi interessa overclockare xchè la batteria mi dura già poco così
in sostanza che ci faccio col tel rootato? vale la pena tenerlo così o unrooto? (stuepende ste dizioni )
qual è l'applicazione che non può mancare con il root?.... non mi interessa overclockare xchè la batteria mi dura già poco così
in sostanza che ci faccio col tel rootato? vale la pena tenerlo così o unrooto? (stuepende ste dizioni )
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: ho rootato il GS2... e ora?
Mah, il mio è rootato ma sinceramente è un'utilità che non uso. Anche per fare i backup vado col classico copia incolla, i contatti son salvati sull'account google e se perdo gli sms fotte sega. Devi vedere tu se con l'uso che ne fai dovrai usare un'applicazione per te indispensabile che richieda i privilegi di root, altrimenti lo puoi anche cavare.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Moto: Sv 650 R
il mio vecchio acer liquid avrò cambiato 1000 rom ma non ho mai trovato stabilità.
certo miglioramenti si ma io cerco solo funzionalità e sopratutto stabilità
con il gs2 ed ics stock ho tutto quello che cerco: stabilità, batteria che dura sufficientemente, potenza di calcolo quindi non vado a cercare rogne
certo miglioramenti si ma io cerco solo funzionalità e sopratutto stabilità
con il gs2 ed ics stock ho tutto quello che cerco: stabilità, batteria che dura sufficientemente, potenza di calcolo quindi non vado a cercare rogne
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
per l uso "normale" non ne vedo l utilita...già il fatto che tu ti ponga questa domanda è sintomo che non ti serve essere un SuperUser
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Di solito il root è una conseguenza...non il contrario...
Ovvero, faccio il root perchè mi serve l'applicazione X.
A mio parere l'unico backup efficacie in android è il nandroid che puoi fare con il bootloader del cfroot.
Tutto il resto è fuffa.
Poi che ci puoi mettere...io lo usavo molto per poter entrare ovunque con i file manager, avevo il sw di supercurio per aumentare il volume in cuffia, adblock per le varie pubbicità e alcuni piccoli tweaks.
A mio parere l'unico backup efficacie in android è il nandroid che puoi fare con il bootloader del cfroot.
Tutto il resto è fuffa.
Poi che ci puoi mettere...io lo usavo molto per poter entrare ovunque con i file manager, avevo il sw di supercurio per aumentare il volume in cuffia, adblock per le varie pubbicità e alcuni piccoli tweaks.
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Di solito il root è una conseguenza...non il contrario...
Tutto il resto è fuffa.
Tutto il resto è fuffa.
-
- SWolf
allora, fondamentalmente l'ho fatto per salvare sta benedetta cartella efs, poichè sul forum di androidiani fanno terrorismo psicologico al riguardo , e visto che da qui a non molto avrei intenzione di mettere mano a qualche rom modificata, mi sembrava giusto partire da quello. Ora mi domandavo appunto quali siano le applicazioni indispensabili secondo voi che richiedano i privilegi di root... questo intendevo. Visto che ormai è rootato, esiste qualche bella applicazione utile che valga la pena installare? adblock per esempio potrebbe essere interessante....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"