Decoder Satellitare e DDT

Rispondi
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Decoder Satellitare e DDT

Messaggio da Pitchblack » mar lug 17, 2012 3:12 pm

Ragazzi ho riconsegnato sky perchè stando sempre in giro per lavoro non lo vedevo mai e pagavo l'abbonamento a buffo!

Il decoder ovviamente non ce l'ho più, ma la parabola me l'hanno lasciata e quindi volevo prendere un decoder sia satellitare, per vedere i canali non criptati, sia DDT così prendevo two piccions with one fav!!!!

Sono sicuro che qui dentro c'è chi è molto esperto di queste cose e quindi vi chiedo!

Cosa prendo per aver un buon prodotto considerando che non voglio spendere una fortuna? Ne ho trovati molti su ebay, ma francamente non so proprio quale scegliere!!!

Grazie!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Decoder Satellitare e DDT

Messaggio da SteVe650s » mer lug 18, 2012 11:15 am

Se non sbaglio il TVsat utilizza la parabola per vedere i canali del ddt. però aspettiamo conferma da qualcuno che ne sa più di me...

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer lug 18, 2012 11:44 am

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/241 ... er-HD.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Se hai un regolare abbonamento rai puoi richiedere tramite il sito la smart card tivù sat.....

Pro e contro ?
Io ho sia il ddt sia la parabola ma senza abbonamento e ti dirò sul satellite, in chiaro, a meno che non smanetti di brutto con configurazioni di ricezione satelliti e modifiche, non è che ci sia un granchè.............
L'unico vantaggio potrebbe essere per chi abita in zone dove la ricezione del ddt latita e magari non prende alcuni canali, ovvierebbe a tutto con il discorso tv sat............
Se comunque non hai l'abbonamento mi sembra che la tessera la diano con il decoder tv sat.... (mi saperò che per attivarla devi essere abbonato................. :roll: )
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer lug 18, 2012 12:01 pm

ricordati di cambiare l'ulliminatore 8)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar lug 24, 2012 10:48 am

zagor ha scritto:ricordati di cambiare l'ulliminatore 8)
Ah quello di Sky non va bene????

Uhm mi sa che frullo la parabola e tengo solo il DDT!!!!

:-? :-? :-?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi