com'è il samsung galaxy Y ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
com'è il samsung galaxy Y ?
Mi arriverà aziendale..............qualcuno lo conosce ? Com'è ??
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: com'è il samsung galaxy Y ?
dalle info tecniche sembra un tanquillo device ..."ormai non proprio dell'ultimo tipo" .. però cedo sia onesto .. parlo solo per averlletto qualcosa in giro
-
- Ulisse io
- Contatta:
se non ci si deve giocare son tutti sullo stesso piano. ed anche se piu' datato fa le medesime cose
se poi uno compra un cell ultracostoso per il giuoco, mah, io proprio non lo concepiscierei
perche'
e perche' l'esperienza giuoco anche di un vecchio portatile nintendo con un vecchio giuoco non e' riproducibile e sino ad ora mai riprodotta su nessun smartphone e su nessun tablet, ipad ed iphoni compresi
un vero cello lo distingui per la batteria. e gia' in commercio il motorola razr maxx resta inegualiabbbile
se poi uno compra un cell ultracostoso per il giuoco, mah, io proprio non lo concepiscierei
perche'
e perche' l'esperienza giuoco anche di un vecchio portatile nintendo con un vecchio giuoco non e' riproducibile e sino ad ora mai riprodotta su nessun smartphone e su nessun tablet, ipad ed iphoni compresi
un vero cello lo distingui per la batteria. e gia' in commercio il motorola razr maxx resta inegualiabbbile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
letto qualcosa anche io in rete.......l'abbiamo scelto per dimensioni non troppo "i-phone" e perchè tra quelli proposti dal gestore era uno dei due touch e non con la tastiera qwerty che io detesto............... o "tradito" anche il nokia asha 302 per lo stesso motivo............