problema con la pubblicità
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
problema con la pubblicità
E' già da un po' di tempo che ho un fastidioso problema con il pc.
Ogni volta che apro una pagina di un qualunque browser (explorer, chrome, firefox) mi si apre una o più schede o finestre relative a parole contenute nella pagina aperta da me.
Mi spiego meglio, se apro una pagina con un topic che si intitola "scommettiamo che" mi si apre anche una scheda di qualche casinò o scommesse sportive; se vado su motoblog mi si aprono schede di ricambisti e se nella pagina c'è la parola nuda o sesso vi lascio immaginare cosa si apre...
NOD 32, Avast, Malwarebytes e tutti i classici non trovano nulla e non riesco a liberarmene.
Avete suggerimenti?
Ogni volta che apro una pagina di un qualunque browser (explorer, chrome, firefox) mi si apre una o più schede o finestre relative a parole contenute nella pagina aperta da me.
Mi spiego meglio, se apro una pagina con un topic che si intitola "scommettiamo che" mi si apre anche una scheda di qualche casinò o scommesse sportive; se vado su motoblog mi si aprono schede di ricambisti e se nella pagina c'è la parola nuda o sesso vi lascio immaginare cosa si apre...
NOD 32, Avast, Malwarebytes e tutti i classici non trovano nulla e non riesco a liberarmene.
Avete suggerimenti?
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: problema con la pubblicità
Ciao allora x prima disinstalla il browser che usi..fai una ricerca poi con il antivirus...poi tanto che ci sei installa ccleaner..e fai una bella pulizia..poi io uno uso Firefox e come antivirus avast...lo stesso problema lo avevo pure io in passato xo facendo un po di pulizie ho risolto...ah e una volta reinstallato tutto ricordati di attivare i "pop-up" dal Firefox se usi quello..
Se tutto questo non funziona formata il PC....spero che ti aiuta un po tutto questo..x me a funzionato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se tutto questo non funziona formata il PC....spero che ti aiuta un po tutto questo..x me a funzionato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
- Manetta Suprema
Re: problema con la pubblicità
grazie, appena avrò un po' di tempo a disposizione proverò a seguire i tuoi consigli.
cwshredder
e
spybot search and destroy
e
-
- Manetta Suprema
nulla, non trova nulla...Cecco ha scritto:cwshredder
e
te lo fa solo con ie o con altri browser?
scaricati hijackthis e posta il log
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
dovrebbero essere spyware questi vero ragà??
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Manetta Suprema
apparentemente con tutti.Cecco ha scritto:te lo fa solo con ie o con altri browser?
Li ho didinstallati tutti (ie, firefox e chrome) ho fatto girare spybot, avira, malwarebytes, nod32 che non hanno trovato nulla.
Ho reinstallato firefox come unico browser e la storia è ricominciata.
lunedì proverò hijackthis e vediamo che dice.