problema mouse wireless
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
problema mouse wireless
buondì
ieri l'altro mi sono preso un mouse wireless microsoft 3500 per il portatile perchè il precedente, con filo, ha ceduto di botto.. ero fiducioso dell'acquisto ma a distanza di due giorni mi fa imbestialire..
dentro c'era una pila duracell che dopo una mezza giornata di utilizzo mi segnava che era scarica.. la luce blu del mouse ha cominciato a lampeggiare e nel dubbio l'ho sostituita con una ricaricabile (CARICA) e questa mattina il problema si è ri-presentato.. in un forum ho letto di cambiare la porta usb del ricetrasmettitore ma non ho risolto niente.. per farlo funzionare correttamente devo spegnerlo ed accenderlo.. ho pensato dipendesse anche dalla superifice ma anche mettendo un tappetino il problema rimane.. da cosa puà dipendere secondo voi?
PS: ho ricollegato il mouse vecchio.. funziona..
ieri l'altro mi sono preso un mouse wireless microsoft 3500 per il portatile perchè il precedente, con filo, ha ceduto di botto.. ero fiducioso dell'acquisto ma a distanza di due giorni mi fa imbestialire..
dentro c'era una pila duracell che dopo una mezza giornata di utilizzo mi segnava che era scarica.. la luce blu del mouse ha cominciato a lampeggiare e nel dubbio l'ho sostituita con una ricaricabile (CARICA) e questa mattina il problema si è ri-presentato.. in un forum ho letto di cambiare la porta usb del ricetrasmettitore ma non ho risolto niente.. per farlo funzionare correttamente devo spegnerlo ed accenderlo.. ho pensato dipendesse anche dalla superifice ma anche mettendo un tappetino il problema rimane.. da cosa puà dipendere secondo voi?
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Re: problema mouse wireless
è in garanzia portalo indietro... io ho un mouse mi sembra logitech, (non è qui in ufficio) mi sono dimenticato l'ultima volta che ho cambiato Batteria.ughino85 ha scritto:buondì
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
ho provato a collegarlo sul fisso.. funziona perfettamente
a sto punto penso dipenda da qualcosa che non va a livello di driver sul portatile..
EDIT: rettifico.. stesso problema anche sul fisso.. va per un po' e dopo inizia a lampeggiare la luce blu.. penso ritornerò al negozio dove l'ho preso..
a sto punto penso dipenda da qualcosa che non va a livello di driver sul portatile..
EDIT: rettifico.. stesso problema anche sul fisso.. va per un po' e dopo inizia a lampeggiare la luce blu.. penso ritornerò al negozio dove l'ho preso..
Non è che la luce blu lampeggiante indica lo stand-by? aspetta un altro pochino, magari si spegne sola...
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
io ho un mouse microsoft wireless con 2 batterie che mi durano mesi...ne ho avuti altri che pero' le prosciugavano in poco tempo
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
io ne ho uno dei cinesi....marca ching chong....le batterie sono inesauribili...e non lo spengo mai....ha l'auto spegnimento...dopo 3 min di inattività....ah dimenticavo...pagato 2,50 euro...con tutta la batteria!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
sostituito in garanzia.. questo funziona benissimo!
lo ha provato su un pc esposto e anche al ragazzo si bloccava o a mouse fermo, si spostava da sola la freccietta..
grazie comunque delle risposte!
lo ha provato su un pc esposto e anche al ragazzo si bloccava o a mouse fermo, si spostava da sola la freccietta..
grazie comunque delle risposte!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
non ci sono più i customer CE di una volta