Allora ho il problema che la memoria del telefono è sempre piena... Ho installato link2sd perché avevo letto che non servivano i permessi di root ma così non pare...
Programmi consigliati? Nb se da installare sul notebook, su mac please
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Permessi di root e spazio memoria...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: Permessi di root e spazio memoria...
Comincia col disinstallre gli aggiornamenti di app che non usi.
Ad esempio io non uso mai Maps...non lo aggiorno mai così come altre app tipo magari qualche giochino o cose che uso molto poco.
Ho impostato l aggiornamento manuale così anche quando sono online con il wifi non parte il download.
Facendo così ho risolto i problemi di memoria interna insufficente senza avere permessi di root (che cmq con LG non comportano problemi di garanzia)
Momentaneamente dovresti combinare in attesa di risposte più precise
Ad esempio io non uso mai Maps...non lo aggiorno mai così come altre app tipo magari qualche giochino o cose che uso molto poco.
Ho impostato l aggiornamento manuale così anche quando sono online con il wifi non parte il download.
Facendo così ho risolto i problemi di memoria interna insufficente senza avere permessi di root (che cmq con LG non comportano problemi di garanzia)
Momentaneamente dovresti combinare in attesa di risposte più precise
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni