Ciao a tutti
mi si è spaccato il display del X3-00 e girovagando su internet ho trovato il display a prezzi onesti...
Ora per smontarlo serve il cacciavite torx, ma ci sono 3 misure (T4, T5, T6)
già cercato su google, nonchè chiesto al negozio online............ nessun responso sicuro
Qualcuno sa che misura di viti hanno (sia X3-00 che E66), magari nokia usa le stessi su tutti i modelli ?
grazie
viti torx nokia x3-00 e E66
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Re: viti torx nokia x3-00 e E66
Abbiamo lo stesso cellulare (a proposito, anche il tuo ha un volume basso dell'altoparlante?).
Se mastichi un po' d'inglese eccoti la soluzione: http://www.formymobile.co.uk/x3disassembly.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
A leggere dal tutorial servono la 5 e la 6
Se mastichi un po' d'inglese eccoti la soluzione: http://www.formymobile.co.uk/x3disassembly.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
A leggere dal tutorial servono la 5 e la 6
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ottimo, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
No devo dire che l'altoparlante si sente bene, e sono soddisfatto anche nell!ascolto di musica senza cuffie (miè capitato in una situazione di emergenza)
No devo dire che l'altoparlante si sente bene, e sono soddisfatto anche nell!ascolto di musica senza cuffie (miè capitato in una situazione di emergenza)
ma al limite portatelo dietro e provi quella che entra dal negoziante.
Ad ogni modo un set completo (ovvio parliamo di gamma bassa tipo valex) lo trovi sui 10 euro
Ad ogni modo un set completo (ovvio parliamo di gamma bassa tipo valex) lo trovi sui 10 euro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Sullo stesso sito dove ho trovato i display, vendono anche le torx a 0,90 l'una...........
Per non sbagliare ho preso la T4 -T5 - T6.................
Per non sbagliare ho preso la T4 -T5 - T6.................