Galaxy S3
Re: Galaxy S3
Vedo occhi golosi dietro alla tua Union Jack...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- SWolf
sono stati bravissimi a creare un'attesa incredibile....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Devo fare anche lavoretti alla moto...pike ha scritto:Vedo occhi golosi dietro alla tua Union Jack...
Mi da fastidio sputtanare denari visto che entro l'anno vorrei un tetto tutto mio, però se realizzano un display amoled rgb 720p con una potenza sufficiente da renderlo fruibile sarebbe una esperienza web senza precedenti (per uno smartphone).
Io penso realmente diverso
Salutatemi i coreani
Salutatemi i coreani
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- SWolf
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Mi sono preso da poco l'S2 e prima che lo cambi, dovrà arrivare la versione 6!
Sono curioso di leggerne le caratteristiche tecniche!
Sono curioso di leggerne le caratteristiche tecniche!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
ormai nel settore smartphone siamo arrivati alla maturità....ora serve qualcosa che stupisca e rilanci in avanti progettisti e designer...
-
- Manetta Suprema
http://www.telefonino.net/Samsung/Notiz ... alaxy.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà lui?
Confermato l'exynos quad core (scampando la chiavica tegra3 viste le prestazioni del one X).
Ora DEVE avere il display samoled Plus rgb invece che il classico pentile per essere perfetto...
Sarà lui?
Confermato l'exynos quad core (scampando la chiavica tegra3 viste le prestazioni del one X).
Ora DEVE avere il display samoled Plus rgb invece che il classico pentile per essere perfetto...
-
- Manetta Suprema
Uscito, mi ingrifa parecchio...forma anonima (che a me piace) tanta roba sotto il cofano e sembrerebbe gran lavoro sul software...
pensavo meglio .....anzi diciamo che non mi ha "sorpreso" perchè come potenza ne avrà ben tanta per carità ma lo vedo piu come un upgrade del S2 che altro ...e poi display NON rgb .....a sto punto meglio il NEXUS
Dal basso del mio galaxy "1" dico che le uniche due cose che l'utilizzatore medio può rivendicare è una batteria più longeva (e tò, un flash!)
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Manetta Suprema
http://www.youtube.com/watch?v=h8R0098PvvM&feature=plcp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=tT7Q8vADuC0&feature=plcp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=tT7Q8vADuC0&feature=plcp" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
Sono in preorder da amazon a 620 spedito (e con garanzia amazon)...ho 10 giorni di tempo per disdire...se disdico
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
a novembre escono 5 nexus.. lo sIII invecchierà di colpo.. secondo me ti conviene aspettare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
E poi a maggio 2013 esce gs4...e poi a novembre...
Samsung non crea mai nexus perfetti, lascia sempre un margine di vantaggio per i suoi terminali di punta (vedi galaxy nexus con fotocamera scadente e senza microsd).
Samsung non crea mai nexus perfetti, lascia sempre un margine di vantaggio per i suoi terminali di punta (vedi galaxy nexus con fotocamera scadente e senza microsd).
-
- Tech SVpport
Peccato che uno dei nexus sarà prodotto da motorola.. e casualmente motorola è diventata di sgoorgle..
Poi è chiaro che è una questione di approccio. Il periodo in cui ero sempre dietro all'ultimo modello di cellulare è passato.
Poi è chiaro che è una questione di approccio. Il periodo in cui ero sempre dietro all'ultimo modello di cellulare è passato.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
Fusione di dubbia utilità...il prossimo nexus dovrebbe essere sempre samsung (sperando che non sia un flop tipo l'ultimo) e motorola resta sempre al palo con i fw...tequi ha scritto:Peccato che uno dei nexus sarà prodotto da motorola.. e casualmente motorola è diventata di sgoorgle..
-
- Tech SVpport
Sono stati annunciati 5 nexus da 5 produttori differenti..