Nokia C7

Rispondi
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Nokia C7

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 9:18 am

Dato che a breve mi daranno come cellulare aziendale il Nokia C7...volevo sapere se qualcuno ce l'ha o l'ha avuto! e capire come va! ho letto un pò in giro e c'è chi si lamenta della durata della batteria...chi della connessione GPS...chi dell'accesso a internet!!
io lo utilizzerò solo per telefonare (ovviamente!!! :lol: )...SMS...ogni tanto il navigatore e internet!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Nokia C7

Messaggio da Pitchblack » ven apr 13, 2012 9:35 am

Ti do un consiglio!

Visto che è un cellulare aziendale, venditelo e di che te l'hanno rubato! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 9:53 am

e perchè?!?!!?
a parte che se dico che me l'hanno rubato devo fare denuncia ai carabinieri e comunicare l'IMEI (e dato che è aziendale non posso dire che l'IMEI l'ho perso!!) e quindi lo bloccano!!
non capisco perchè dovrei rivenderlo?? fa caxare??? :roll:
in ogni caso...me ne ridarebbero un altro uguale!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven apr 13, 2012 10:15 am

indegno2000 ha scritto:e perchè?!?!!?
a parte che se dico che me l'hanno rubato devo fare denuncia ai carabinieri e comunicare l'IMEI (e dato che è aziendale non posso dire che l'IMEI l'ho perso!!) e quindi lo bloccano!!
non capisco perchè dovrei rivenderlo?? fa caxare??? :roll:
in ogni caso...me ne ridarebbero un altro uguale!!
Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!

Comunque se lo devi utilizzare solo per telefonare e poco altro magari ti va bene!!!!

Ma poi se ti danno quello e stop che domandi a fare com'è?????? :asd:

Ciao giuggi!!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 10:22 am

Pitchblack ha scritto:Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!

Comunque se lo devi utilizzare solo per telefonare e poco altro magari ti va bene!!!!

Ciao giuggi!!!!!
perchè se fa caxare dovrò pensare di prendere un cell per i fatti miei e ci metterò la SIM aziendale!! :wink:
in realtà un'alternativa ce l'avrei...il Nokia C5 (lo 00...quello con la tastierina)...ma ce l'hanno alcuni colleghi e se ne continuano a lamentare!! :-?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 10:25 am

Io ho il C5-00.02 (con 5mp di fotocamera)
Il C7 migliora molto con l'upgrade a Symbian Belle, però non è iperperformante.

Mappe integrate NavTeq, navigatore Nokia decente ma ciuccione di batteria (dotati di MicroUSB Charger per auto, che tanto con il C5 è compatibile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven apr 13, 2012 10:33 am

indegno2000 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!

Ciao giuggi!!!!!
perchè se fa caxare dovrò pensare di prendere un cell per i fatti miei e ci metterò la SIM aziendale!! :wink:
in realtà un'alternativa ce l'avrei...il Nokia C5 (lo 00...quello con la tastierina)...ma ce l'hanno alcuni colleghi e se ne continuano a lamentare!! :-?
Scusa il tuo cell personale cos'è????

Non puoi utilizzare quello???

In ogni caso ti consiglio di prendere il Nokia con il symbian più "base" possibile! Le vari evoluzioni simil "smartphone so" fanno pena e misericordia!

;)
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 10:37 am

pike...ho letto che sul C7 c'è il "sensore di prossimità"...sai mica cos'è?!?!? :roll:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 10:44 am

Quello che spegne lo schermo quando appoggi l'orecchio alla capsula auricolare.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 10:58 am

Pitchblack ha scritto:Scusa il tuo cell personale cos'è????

Non puoi utilizzare quello???

In ogni caso ti consiglio di prendere il Nokia con il symbian più "base" possibile! Le vari evoluzioni simil "smartphone so" fanno pena e misericordia!

;)
ho un scrausissimo Nokia 2710 Navigator...onesto per carità!! però vorrei cercare un qualcosa che mi permetta di vedere la posta (se possibile).
mal che vada utilizzerò il 2710 :-?

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven apr 13, 2012 10:58 am

pike ha scritto:Quello che spegne lo schermo quando appoggi l'orecchio alla capsula auricolare.

ah capito!!
grazie :wink:

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » ven apr 13, 2012 1:10 pm

pike ha scritto:Io ho il C5-00.02 (con 5mp di fotocamera)Il C7 migliora molto con l'upgrade a Symbian Belle, però non è iperperformante.

Mappe integrate NavTeq, navigatore Nokia decente ma ciuccione di batteria (dotati di MicroUSB Charger per auto, che tanto con il C5 è compatibile.
ho lo stesso telefono un nokia molto ben fatto :smilone:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 2:46 pm

Randall ha scritto:ho lo stesso telefono un nokia molto ben fatto :smilone:
Purtroppo vengo da e50, che come solidità è paio di piani sopra.
Come telefono è efficace, leggero, pratico e veloce, ma nonostante l'abbia da pochi mesi cigola che la metà basta...

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » ven apr 13, 2012 10:07 pm

mica tutti sono fissati con lo smartphone..io ad esempio stavo pensando di pensionare il nokia 5800 in favore del 701 (che, bene o male, è un c7 2.0)

io ho bisogno di

navigatore (e nokia maps secondo me è semplice efficace e per di piu gratis)
radio fm
lettore mp3
cellulare
video/fotocamera d'emergenza (per lavoro)
torcia d'emergenza (per lavoro)
agenda

i symbian fanno tutto questo abbastanza bene, costano poco e tutto sommato non hanno grosse rogne

Cioè non è possibile paragonarli ai terminali android da 500 euro o iphone...symbian da un'esperienza d'uso diversa.

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » sab apr 14, 2012 1:54 pm

TkMatt ha scritto:mica tutti sono fissati con lo smartphone..io ad esempio stavo pensando di pensionare il nokia 5800 in favore del 701 (che, bene o male, è un c7 2.0)

io ho bisogno di

navigatore (e nokia maps secondo me è semplice efficace e per di piu gratis)
radio fm
lettore mp3
cellulare
video/fotocamera d'emergenza (per lavoro)
torcia d'emergenza (per lavoro)
agenda

i symbian fanno tutto questo abbastanza bene, costano poco e tutto sommato non hanno grosse rogne

Cioè non è possibile paragonarli ai terminali android da 500 euro o iphone...symbian da un'esperienza d'uso diversa.
io infatti nè ho 2 :pernacchio: per tutti i giorni il NOKIA per tutto il resto ANDROID :lol2:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 23, 2012 8:13 am

il telefono è arrivato!
bè appena me lo hanno consegnato non funzionava...non si accendeva proprio...cominciamo bene!!
vabè me lo hanno cambiato subito ovviamente e lo sto usando da 1 settimana! l'ho subito aggiornato a Belle...aggiornato mappe...ecc.! il telefono è molto bello e funziona bene...io che ho sempre odiato il touch mi sto piano piano abituando (anche se a scrivere gli sms sono ancora impeditissimo!!)
per ora l'unico difetto per me fastidioso è la durata della batteria...senza usarlo molto mi dura un giorno e mezzo!! (io lo lascio acceso anche di notte)
io non sono mica abituato...il mio 2710 mi dura quasi una settimana!!! ho messo anche il risparmio energetico...ma niente!! vabè...sò che sti touch col dipslay grande mangiano le batterie...dovrò entrare nell'ottica di ricaricarlo ogni giorno!!
la posta aziendale non sono riuscito a configurarla...mi sa che sono necessarie delle autorizzazioni "particolari"...vabè poco male...vorrà dire che quando sono a casa me ne starò tranquillo!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun apr 23, 2012 8:57 am

Che posta è?

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 23, 2012 2:13 pm

outlook...quindi exchange!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun apr 23, 2012 3:41 pm

Oh, crap!
E ovviamente vuoi un full sync.
E ovviamente bis, non consentono l'uso di POP/IMAP + SMTP...

Rispondi