Sbenga ha scritto:neeko72 ha scritto:joker ha scritto:neeko72 ha scritto:io ho risolto drasticamente la durata ridicola della batteria del mio galaxy S2....una bella batteria da 2000mah...25€ ben spesi e posso abusare a più non posso del telefono sapendo che arriverò tranquillamente fino a notte fonda senza attaccarlo mai al caricabatterie....

è un rimpiazzo dell'originale o è un modulo esterno?
rimpiazzo...originale samsung con relativa cover per compensare il lievissimo maggiore spessore....
pike, per me le applicazioni che ti economizzano le risorse del cellulare come i launcher speciali sono un'emerita stronzata...se mi compro un cellulare dangay come il galaxy s2 voglio tutte le sue funzioni al massimoe le voglio sempre...non che devo risparmiare sull'illuminazione, sul volume, sulle applicazioni e tutte ste minkiate...altrimenti nessun telefono + sofisticato di un nokia 3310 ha alcun senso...
quoto, io ho anche il live wallpaper con i mulini variabile in base al meteo...
In pratica in un colpo animazione e connessione per sincronizzarsi con il meteo.
Al bar sono il n°1, poi ho anche la triumph...
ti manca la panigale e il casco momo e sei a posto
comunque, bisogna fare distinzioni: ad esempio la connessione dati sempre attiva è una CACATA FOTONICA a meno che non serva attivamente per qualcosa (esempio: whatsapp).
Primo perchè consuma uno sfacelo di batteria, secondo perchè rallenta il telefono e obbiga a visualizzare tutte le pubblicità che senza connessione spariscono.
idem un fast reboot manuale: è pieno di applicazioni che rimangono latenti in memoria, tanto vale chiuderle e migliorare le prestazioni del sistema.
io il mio galaxy S con batteria ORIGINALE lo carico ogni 2 giorni, anche 3 se non lo uso molto.