New ipad
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
New ipad
Mi è arrivato oggi, ha uno schermo assurdo!!!!! Retina rulez....
Retina display, Batteria raddoppiata, multitasking finalmente pesante grazie al gb di ram, fluidità mai vista finora, app store .... Imho concorrenza affossata, o android si da una svegliata o nemmeno si pone il minimo paragone con qualsiasi altro tablet....
P.s : ho venduto la settimana scorsa un tf101 ed ho come cell un sensation xe, sono tutt altro che fanboy... Se avete domande son qui, lo consiglierei a chiunque a occhi chiusi
Retina display, Batteria raddoppiata, multitasking finalmente pesante grazie al gb di ram, fluidità mai vista finora, app store .... Imho concorrenza affossata, o android si da una svegliata o nemmeno si pone il minimo paragone con qualsiasi altro tablet....
P.s : ho venduto la settimana scorsa un tf101 ed ho come cell un sensation xe, sono tutt altro che fanboy... Se avete domande son qui, lo consiglierei a chiunque a occhi chiusi
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Re: New ipad
Non ho 400 euro da spendere, perchè un iPad 2 16b wi fi lo prenderei, nuovo e scontato...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
A quel punto fai un piccolo sforzo e prendi il 3....pike ha scritto:Non ho 400 euro da spendere, perchè un iPad 2 16b wi fi lo prenderei, nuovo e scontato...
-
- Moto: Sv 650 R
per puro sfizio ne comprerei uno ma alla fine devo ancora capire cosa ci farei con un tablet!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: New ipad
Tutto bello ma fino a quando vincoleranno tutto ad itunes non prenderò mai un device Apple.. per la.cronaca a casa ho un imac quindi anche per me non si tratta di fede.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
ah ecco, allora non è una domanda che mi pongo solo io!mark ha scritto:per puro sfizio ne comprerei uno ma alla fine devo ancora capire cosa ci farei con un tablet!
-
- Tech SVpport
R: New ipad
Un tablet è tutto quello che serve al 90% delle persone che comprano un portatile.
La gente prende un portatile e poi non fa che navogarci o andare su facebook..
Prendi un tablet.. pesa la metà.. dura il triplo.. e costa uguale..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: R: New ipad
preferisco la tastiera fisica del mio netbook asus..11 pollici, 250gb di hd..e costa la metà della metà dell'ipad (sempre per l'utilizzo da te citato..)tequi ha scritto:Un tablet è tutto quello che serve al 90% delle persone che comprano un portatile.
-
- Tech SVpport
Ok.. va bene, sulla tastiera è una questione di gusti. Io non trovo differenze sostanziali se non si tratta di lavorarci. Ma non fa tutto quello da me citato. La batteria non dura come quella di un tablet , non ha le prestazioni di un tablet e non pesa come un tablet (che non deve essere per forza IPAD)...
-
- Manetta Suprema
io lo uso prevalentemente per caricarci i pdf delle lezioni dell uni.... poi un po di web e app sceme dell app store se ti serve per un utilizzo simile, è il terminale ideale, un note/netbook non è un dispositivo così portatile e che dura 10 ore di fila...tequi ha scritto:Un tablet è tutto quello che serve al 90% delle persone che comprano un portatile.
cmq alla fine itunes serve solo per caricarci musica foto e filmati e qualche file tipo pdf, lo fai una volta e bon... ora funge anche in wifi quindi non devi nemmeno attaccarlo per forza al pc... e poi cmq tutte ste cose le puoi fare con icloud, salvi backup e files in remoto e poi le riprendi o tutti insieme all inizio, oppure quando vuoi... senza contare che appena esce il jailbreak, puoi usare il camera connection kit per attaccarci penne usb e leggere memory card... io itunes lo uso sempre soltanto appena comprati gli idevice per caricarci tutto, poi moooolto di rado.....
-
- Tech SVpport
SI ma (jailbreak a parte..) mi rode sapere che se voglio caricarmi qualcosa se sto in giro (pc di amico o collega..) non lo posso fare se non c'è itunes.. la trovo una grossa limitazione. So che è soprattutto psicologica ma tanto è..
-
- Manetta Suprema
come mai sei contro il jb? con iFile ti gestisci il tablet esattamente come un pc e col cmaera kit puoi caricarti tutto quello che vuoi... poi quante mai volte nella vita ti capiterà di caricare file da un amico di grosse dimensioni ( perchè per piccole/medie, ti invia il file come allegato nella mail e bon, io faccio sempre così anche sul cell, è una vita che non uso il BT )tequi ha scritto:SI ma (jailbreak a parte..) mi rode sapere che se voglio caricarmi qualcosa se sto in giro (pc di amico o collega..) non lo posso fare se non c'è itunes.. la trovo una grossa limitazione. So che è soprattutto psicologica ma tanto è..
-
- Manetta Suprema
già, centrato in pienotequi ha scritto:Ok.. va bene, sulla tastiera è una questione di gusti. Io non trovo differenze sostanziali se non si tratta di lavorarci. Ma non fa tutto quello da me citato. La batteria non dura come quella di un tablet , non ha le prestazioni di un tablet e non pesa come un tablet (che non deve essere per forza IPAD)...
cmq, dopo qualche ora di utilizzo, posso dire che non si trata "solo" di aver messo uno schermo da sturbo, batteria raddoppiata ( 12000 mAh ) e gpu quadcore, ma sottolinerei anche il raddoppio della ram... mentre prima se aprivi tipo safari, poi un app pesante e poi ripassavi a safari, lui ricaricava la pagina ( non era proprio un multitasking come su pc ), ora le app rimangono sempre aperte e subito pronte all uso, potrà sembrare una quisquilia, ma balzare da un processo all altro ( non due o tre, ma anche una decina tranquilla) senza la minima incertezza è un qualcosa mai visto in ambito tablet ( parlo idi ios, android 3.0 e 4.0 ).
pienamente soddisfatto dell acquisto ( s era capito no? )
-
- Tech SVpport
No.. non mi hai capito.. io non son contro JB.. dico solo che mi scoccia avere bisogno di un programma apposito per trasferire file da un dispositivo all'altro..kuposh87 ha scritto:come mai sei contro il jb? con iFile ti gestisci il tablet esattamente come un pc e col cmaera kit puoi caricarti tutto quello che vuoi... poi quante mai volte nella vita ti capiterà di caricare file da un amico di grosse dimensioni ( perchè per piccole/medie, ti invia il file come allegato nella mail e bon, io faccio sempre così anche sul cell, è una vita che non uso il BT )tequi ha scritto:SI ma (jailbreak a parte..) mi rode sapere che se voglio caricarmi qualcosa se sto in giro (pc di amico o collega..) non lo posso fare se non c'è itunes.. la trovo una grossa limitazione. So che è soprattutto psicologica ma tanto è..
Parliamoci chiaro.. il problema non è trasferire un PDF.. ma un film, della musica (che poi sono le cose che si "trasferiscono" più spesso.. )
Un apparato android lo attacchi e trasferisci (anche se ICS ha qualche problemino con macchine non windows....).
-
- SWolf
quotissimissimoEssevuista Inside ha scritto:preferisco la tastiera fisica del mio netbook asus..11 pollici, 250gb di hd..e costa la metà della metà dell'ipad (sempre per l'utilizzo da te citato..)tequi ha scritto:Un tablet è tutto quello che serve al 90% delle persone che comprano un portatile.
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
foxxuto mtp....tequi ha scritto:Un apparato android lo attacchi e trasferisci (anche se ICS ha qualche problemino con macchine non windows....).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
siete OLDWolfman ha scritto:quotissimissimoEssevuista Inside ha scritto:preferisco la tastiera fisica del mio netbook asus..11 pollici, 250gb di hd..e costa la metà della metà dell'ipad (sempre per l'utilizzo da te citato..)tequi ha scritto:Un tablet è tutto quello che serve al 90% delle persone che comprano un portatile.
ognuno ha le sue preferenze, ma sono due oggetti non comparabili imho.... al tuo netbook comparerei o uno zenbook oppure il macbook air, non un tablet
Non hanno la stessa autonomia nè compattezza di un Netbook. A parte forse il Mac Book Air, che per caratteristiche ormai è un SubNotebook.
-
- SWolf
ma infatti, non sono comparabili... non sono comparabili nemmeno i prezzi.... si disquisiva proprio su quello... se ci devo giusto navigare scrivere sul forum e chattare... di certo non vado a regalare millemila euri alla mela bacata x un display retina di sta cippa ... e poi old lo dici a zagorkuposh87 ha scritto:
siete OLD
ognuno ha le sue preferenze, ma sono due oggetti non comparabili imho.... al tuo netbook comparerei o uno zenbook oppure il macbook air, non un tablet
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Manetta Suprema
si forse gli zenbook sono di un altro livello ( tranne che per gpu intel 3000 ), ma mi riferivo a portatili con diagonale da 11 per fare il paragone... su ipad non c è mac os, ma ios, quindi il confronto con i netbook proprio non va...pike ha scritto:Non hanno la stessa autonomia nè compattezza di un Netbook. A parte forse il Mac Book Air, che per caratteristiche ormai è un SubNotebook.