Archos 10.1
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Archos 10.1
Ho appena acquistato questo tablet
ora però vorrei installare un browser leggero-veloce-gratuito...cosa mi consigliate???
io sono nuovo del mondo android...quindi mi sa che dovrò installare pure un antivirus!!!
se non sbaglio dovrebeb avere la 2.2 Froyo...arabo per me!!!
ora però vorrei installare un browser leggero-veloce-gratuito...cosa mi consigliate???
io sono nuovo del mondo android...quindi mi sa che dovrò installare pure un antivirus!!!
se non sbaglio dovrebeb avere la 2.2 Froyo...arabo per me!!!
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: Archos 10.1
Opera come browser, antivirus serve ad una sega se scarichi programmi già famosi diciamo esclusivamente dal market. Per il resto visto che c'eri potevi prenderne uno con android 1.6
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Moderator
mi rendo conto che android non è esattamente l'ultima versione disponibile...ma per quello che ci devo fare (leggere ebook, navigare ogni tanto da casa e vedere qualche film in auto) è già pure troppo!! adesso se non ho capito male c'è la 3.0 Honeycomb...ma ho letto che molti hanno problemi di varia natura...c'è chi non riesce a far andare l'usb...chi non parte l'audio ecc.!!
per l'antivirus...io non ho il "classico" market di google...ne ho uno "particolare"...si chiama applib...c'è forse un pò meno roba...ma per ora quello che mi serviva l'ho trovato facilmente...ma quindi tu dici che non ce n'è bisogno?? anche solo navigando...non rischio di essere infettatpo???
per l'antivirus...io non ho il "classico" market di google...ne ho uno "particolare"...si chiama applib...c'è forse un pò meno roba...ma per ora quello che mi serviva l'ho trovato facilmente...ma quindi tu dici che non ce n'è bisogno?? anche solo navigando...non rischio di essere infettatpo???
-
R: Archos 10.1